# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Forni a microonde >> Content

Cucina Idee Gabinetto per un forno a microonde

Molti forni a microonde sono collocati nell'armadietto sopra forni da incasso a parete o superiore intervalli freestanding . Mentre questa posizione fa buon uso dello spazio mobile impraticabile , il forno a microonde è difficile da raggiungere per gli anziani, disabili , brevi adulti e bambini . È possibile collocare il forno a microonde in diverse aree della cucina che migliorano l'arredamento e sono più accessibili . Cassetti

robuste , cassetti poco profondi installati sotto pensili sono buone per i piccoli forni a microonde che vengono utilizzati principalmente per riscaldare gli avanzi o riscaldare le bevande . Questa posizione mette l'apparecchio a livello degli occhi quando il cassetto viene estratto così gli utenti possono facilmente vedere il cibo che stanno cucinando e rende la pulizia interna del forno più facile che con le microonde collocati su mensole aeree. Il forno a microonde è facilmente spinto fuori vista quando non in uso .
Gabinetto Opzioni di posizionamento

Se si utilizza il forno a microonde su base giornaliera per la cottura di cibi da zero , posto in un armadio tra il frigorifero e lavello per un comodo accesso a ingredienti e lavastoviglie. In una cucina moderna con finestre basse , è possibile creare un flusso visivo con la costruzione di un armadio a microonde allo stesso livello della finestra tra un cabinet superiore e il piano di lavoro . Nelle famiglie in cui il forno a microonde è usato soprattutto per preparare spuntini , mettendo il forno in un armadio adiacente al bar per la colazione è a portata di mano . Le microonde che vengono utilizzati raramente si adattano bene in mobili ad angolo . Nelle cucine dove due cuochi in genere lavorano insieme , è meglio avere la gamma convenzionale e forno a microonde su lati opposti della stanza per evitare collisioni .
Creare illusioni

potete fare il vostro forno a microonde nero quasi invisibile visualizzando in un armadio a muro nero autoportante collegato a mensole a muro nero . È inoltre possibile utilizzare uno stretto armadio soffitto a pavimento di qualsiasi colore con porte multiple per nascondere un forno a microonde convertendo la porta dell'armadio più vicino al livello degli occhi a una porta a scomparsa che scorre nel cabinet , simile a come una porta del garage opera . Collocare il forno su un ripiano scorrevole che può essere tirato in avanti per accedere al microonde dopo che la porta del garage - tipo è sollevata sopra la parte superiore del forno a microonde .

Specifiche

secondo il National Kitchen & Bagno Association , NKBA , la posizione ideale per un forno a microonde è 24 a 48 centimetri dal pavimento per evitare la fuoriuscita di cibi caldi e liquidi comuni in materia di accesso in testa . Prima di allocazione dello spazio per il forno , misurare accuratamente tutti gli angoli dell'apparecchio . La profondità e l'altezza sono particolarmente importanti se si sta installando un kit di assetto e di lasciare uno spazio adeguato per la ventilazione intorno all'apparecchio. In piccole cucine , prestare molta attenzione alla porta microonde prima dell'installazione per assicurarsi che non colpisce altri apparecchi o armadi quando viene aperto .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006053600.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.