# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Forni a microonde >> Content

Come sostituire la luce in un profilo di GE Spacemaker XL Microwave

Sostituzione lampadine bruciate è una procedura di manutenzione ordinaria associati alla gestione di un General Electric serie Profile XL forno a microonde . Come le età apparecchio le lampadine alla fine smetterà di funzionare a causa di normale usura . Installazione di sostituzione 10 watt lampada alogena in una o entrambe le cavità luminose collocate sul lato inferiore del forno è una procedura semplice che utilizza strumenti di uso comune . Le luci di superficie lavoreranno in meno di 10 minuti. Cose che ti serviranno
cacciavite
Sostituzione lampadina da 10 watt ( WB36X10163 )
Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare l'alimentazione del forno togliendo la spina dalla presa o spegnendo l'interruttore .
2

Rimuovere la vite che tiene il coperchio della luce morto sul posto e metterlo da parte. Lasciare il coperchio pendere .
3

svitare il problema lampadina ruotando con cautela nella sua presa . Lampadine originali hanno un sigillo adesivo che deve essere rotto durante la rimozione . Assicurarsi che la lampadina è fresco prima di toccarlo .
4

vite in una sostituzione 10 watt lampadina alogena . Le lampadine , GE numero di parte WB36X10163 , sono disponibili dal sito web della società e rivenditori autorizzati . Vedere Risorse .
5

Sollevare il coperchio posteriore in posizione e sostituire la vite. Ricollegare il potere di testare la nuova lampadina ; dovrebbe accendersi quando si preme il "Light Surface" pulsante nei controlli .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006053645.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.