# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Forni a microonde >> Content

Come installare un forno a microonde su una stufa

Un forno a microonde è un dispositivo che prepara il cibo da riscaldamento dielettrico . Si tratta di un elettrodomestico da cucina comune che viene utilizzato sia per cucinare e per riscaldare il cibo . A causa della natura della radiazione a microonde , il cibo viene cotto in modo più uniforme rispetto a una stufa o da friggere . Eppure , le microonde non sono adatti per tutti i tipi di alimenti convenzionali preparazione che li un ulteriore , rapido e semplice elettrodomestico da cucina piuttosto che un dispositivo di cottura primordiale fa . Se volete inserire il vostro forno a microonde in un luogo pratico e funzionale , si potrebbe desiderare di sapere come montarlo su una stufa . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
Flathead cacciavite
cacciavite a croce
Stud Finder
Pencil
Trapano
kit di montaggio con piastra di montaggio
Viti

Mostra Altre istruzioni
1

Verificare la posizione per il forno a microonde . Vedere se c'è un tappo vicino alla posizione prescelta . Solitamente vi è almeno una presa di corrente nelle vicinanze, ma anche se non c'è , il cavo elettrico dal forno a microonde è di solito abbastanza lungo da raggiungere la più vicina . Misurare il forno a microonde per vedere se può andare bene tra i due elementi di armadio da cucina . Questo di solito è il caso , poiché le microonde spesso non superano i 20 centimetri di larghezza .
2

Rimuovere la cucina armadio sopra la stufa se ce n'è uno . Dal momento che un forno a microonde è di solito solo metà dell'altezza di un mobile da cucina , sarà meglio visto l'armadio a metà, finendo correttamente naturalmente , in modo che possa essere reinstallato una volta che il forno a microonde è montato . Rimuovere l' armadio da cucina togliendo le viti in primo luogo , con una testa piatta o un cacciavite Phillip .
3

Utilizzare un perno finder elettrico per trovare le borchie muro . Segnare la posizione dei montanti a parete , utilizzando una matita . Tuttavia , è possibile utilizzare i fori realizzati da gabinetto di montaggio pure.
4

Tenere piastra di montaggio del forno a microonde contro il muro per marcare la sua dimensione e, di conseguenza , i posti per viti di montaggio . La maggior parte dei forni a microonde dispongono di una piastra di montaggio separato o punti già pronte per il montaggio a parete dalla loro parte posteriore . Basta marcare le posizioni per le viti di montaggio sul muro oltre la stufa . Avere in mente che la linea di fondo del forno a microonde non dovrebbe essere sotto la parte inferiore dei mobili da cucina circostanti . Visivamente , sarebbe meglio se tutti gli elementi erano nella stessa linea e la stessa altezza .
5

Praticare i fori per le viti di montaggio utilizzando un trapano elettrico . Tenere il trapano perpendicolare alla parete della cucina , mentre assicurandosi che si sta in piedi con fermezza e in modo sicuro .
6

Fissare la piastra di montaggio del kit di installazione del forno a microonde utilizzando viti di montaggio .
7

Serrare le viti con un cacciavite per fissare la piastra a microonde sulla parete .
8

montare il forno a microonde stessa sulla sua piastra di montaggio e sopra la stufa . Ogni forno a microonde ha un diverso tipo di sistema di fissaggio alla piastra di montaggio e di solito è un sistema semplice click -and -hang che non richiede alcun elemento aggiuntivo.
9

Completare l'installazione con l'aggiunta della metà di un mobile da cucina o semplicemente un pannello di legno sopra il forno a microonde . Quando si riempie questa lacuna , la riga superiore sarà anche uniforme e alla stessa altezza della linea di fondo , rendendo l'intero elemento cucina assemblea armoniosa e attraente .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006054312.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.