cacciavite Phillips
Coperta o trapunta
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere il contenuto dalla zona dell'armadio direttamente sopra il forno a microonde . Elementi di fissaggio corrono attraverso il fondo dell'armadio alla sommità del forno a microonde . Rimozione contenuto del cabinet permette l'accesso di rimuovere i dispositivi di fissaggio .
2
Eliminare la parte superiore del contatore o stufa direttamente sotto il forno a microonde . Mettere una coperta pesante o una coperta sopra la superficie . Nel caso in cui il forno a microonde scivola mentre la rimozione , la coperta in grado di assorbire la caduta e minimizzare i danni .
3
Scollegare il forno a microonde . Il cavo di alimentazione collegare un recipiente all'interno del pensile . Basta staccare la spina standard fuori dal recipiente e gettare nel gabinetto finché il forno a microonde è pronta per la rimozione .
4
Sostenere il bordo anteriore del forno a microonde . Rimozione dell'unità vogliono due persone . Una persona sostiene il forno a microonde , mentre la seconda persona rimuove gli elementi di fissaggio dall'interno del pensile .
5
Rimuovere i due elementi di fissaggio dall'interno del pensile con un grosso cacciavite Phillips . Come le viti sono allentate , il peso del microonde tirerà la parte anteriore dell'unità verso il basso . Tenerlo contro l'armadietto superiore fino a quando gli elementi di fissaggio sono completamente fuori
6
Afferra il forno a microonde su ogni lato con due persone - . Uno su ciascun lato . Abbassare la parte anteriore dell'unità circa 6 pollici. Sollevare leggermente sul retro del forno a microonde per sganciarlo dalla staffa a parete .
7
Abbassare il forno a microonde per il piano di lavoro e tirare il cavo di alimentazione libero dal pensile .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006054320.html