pad Sketch
Pencil
legname 2 - by- 6
chiodi in acciaio zincato
compensato 1/2-inch
aste in acciaio
bulloni occhio
Drill
Mostra Altre istruzioni
1
delineare il progetto di base per il router di CNC . In questo anticipo vi darà un quadro di riferimento fondamentale , come si va a creare il vostro router . Potrebbe essere necessario guardare la progettazione di altri fai- da-te per avere un'idea di ciò che si vuole fare. Non c'è un modo particolare di mettere una di queste macchine insieme , ma si deve essere consapevoli delle componenti più importanti prima di iniziare : . Testa router , asse x , y , asse Z ei controlli informatici che gestiscono il router
2
costruire la base per il router . Ci sono un certo numero di modi diversi che si può effettivamente andare a fare questo , ma uno dei modi più semplici è quello di costruire semplicemente una scatola di legno in cui l' intera macchina può sedersi . Utilizzare legname solido 2 - by- 6 per costruire i lati della scatola . Nail questi insieme utilizzando chiodi in acciaio zincato . Posizionare un pezzo di compensato 1/2-inch sulla scatola con le unghie e in posizione per servire come il fondo del gruppo router .
3
Installare l'asse x per il router collegando alla base. L'asse x è il trasporto che la macchina si sposta su quanto si sta facendo strada da un'estremità del router all'altro . Per creare un asse che l'assieme router può viaggiare su , collegare due tondini di acciaio che corrispondono alla lunghezza della scatola alla sommità dei due lunghi lati della scatola. Le aste dovrebbero sedersi fuori la scatola un po ' . Avvitare un bullone a occhio con un buco abbastanza grande per ospitare la barra di acciaio in ciascuna estremità della scatola.
4
Costruire l'asse y per il router . Ciò può rivelarsi una delle parti più difficili del progetto . Avrete bisogno di costruire bracci laterali che fissano il router all'asse x e che può scorrere lungo l'asse , mentre l'asse y si muove anche per accogliere i comandi immessi per programmare il router . Sarà inoltre necessario inserire una vite di piombo attraverso il centro fondo l'asse y in modo che la vite corre parallela ai binari della asse x . Fissare la vite effettuando dei fori alla fine della scatola base e con un c- clamp su entrambe le estremità per tenerlo in posizione .
5
Progettare il gruppo asse z . Questo gruppo è il pezzo che si sposta verticalmente mentre si muove anche lungo l'asse y . È costituita da un braccio tuffo che detiene il router in posto , sollevando e abbassando quando necessario . Come per l'intero progetto , non esiste un modo particolare di progettare questa parte del gruppo . Invece , si deve basare la decisione su considerazioni come le parti che avete a disposizione per voi e il vostro budget complessivo del progetto .
6
Collegare i motori e il cablaggio utilizzati per controllare il router . È possibile acquistare i motori da un produttore che si specializza nella progettazione del motore di CNC . Installare il motore secondo le istruzioni del produttore e quindi collegare il motore alla interfaccia del computer che si utilizzerà per controllare il router . Installare il software del router per iniziare a programmare il vostro router .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006008057.html