Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici

Come fare il vostro proprio kit Piano cottura Trim

Creare il proprio kit assetto piano di cottura può rendere l'installazione di un piano cottura usato meno costoso, soprattutto se vi è una differenza di dimensioni tra il controsoffitto e il nuovo - per - te degli elettrodomestici . Dopo aver terminato di effettuare il kit trim, dipingere in un colore che abbina arredamento della vostra cucina in modo che il piano di cottura ha un aspetto più personalizzato . Per fare il vostro proprio kit assetto , è necessario possedere competenze di base dei metalli e saldatura come il rivestimento è realizzato in metallo . Cose che ti serviranno
Tape measure
Marcatore permanente
lamiera di acciaio inossidabile metallo
guanti da lavoro in pelle
Tin Snips
Flathead cacciavite
Hammer
Smerigliatrice
occhiali di sicurezza
sonore strumento pieghevole di metallo o di blocco morsa per lamiere
cannello

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare l'area ritaglio nel piano di lavoro in cui il piano di cottura riposerà . Prendere nota di queste misure e aggiungere 1,25 pollici per tutte le parti . Quindi misurare e prendere nota della profondità del piano di lavoro .
2

Disegnare le dimensioni originali su un pezzo di lamiera di acciaio inossidabile di metallo . Poi disegnare un altro rettangolo che è di 1,25 pollici più ampio su tutti i lati . Disegnare un terzo rettangolo all'interno della prima disegnato. La differenza tra i due rettangoli più interne dovrebbe essere il reparto del piano di lavoro su tutti i lati . Ad esempio , se la profondità del piano di lavoro è di 1 pollice e il primo rettangolo è di 20 pollici da 30 pollici , il rettangolo più interno misurerà 19 pollici da 29 pollici .
3

Tagliare il foglio metallo usando cesoie , con le linee del rettangolo più grande come guida . Indossare guanti in pelle su misura per opera in modo da non accidentalmente tagliato le mani , come si lavora .
4

Ritagliate la forma rettangolare interno . Martellare la fine di un cacciavite a taglio in mezzo il rettangolo più piccolo a pugni qualche buco di avviamento collegati. Questo processo renderà più semplice per utilizzare le cesoie .
5

Rifinire i bordi tagliati con una smerigliatrice angolare . Indossare occhiali di sicurezza in modo limature metalliche non ottengono negli occhi . Oltre a smussare gli spigoli , è possibile utilizzare la smerigliatrice angolare per raddrizzare le linee irregolari che si taglia con le cesoie .
6

Utilizzare il cesoie per tagliare una linea retta dagli angoli più reconditi del kit assetto agli angoli del rettangolo centrale disegnata.
7

Utilizzando un utensile piegatore lamiera o una presa morsa di bloccaggio per lamiera , piegare la lamiera nel rettangolo più interno a 90 gradi angolo , con la linea che avete disegnato per il rettangolo centrale come guida . Il metallo si piega è la parte inferiore del kit assetto , che dovrebbe adattarsi perfettamente nella porzione ritaglio del piano di lavoro .
8

Crea una cucitura lungo gli angoli tagliati del metallo che hai appena piegate con un saldatore . Saldatura degli angoli si taglia nel passaggio 6 darà il kit assetto un aspetto più bello , rafforzare il lavoro ed evitare tagli accidentali .
9

Utilizzando uno strumento lamiera piegatura o una presa di bloccaggio morsa per lamiere , piegare verso il basso e intorno le parti più esterne del kit assetto modo che i bordi grezzi non sono esposti . Ripiegare tra 1 /8 di pollice a 1/4 di pollice del metallo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006008146.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com