# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Come collegare un relè in un vuoto centrale

L'interruttore del relè su una centrale di controllo del vuoto in quale stanza della casa riceve potenza di aspirazione per il collegamento del vuoto . Vuoti centrali operano con un sistema di tubi nelle pareti o attraverso uno zoccolo in casa . Il gruppo vuoto portatile può essere spostato da una stanza all'altra e collegata alla porta in ogni area per pulizia uno spazio alla volta . Il commutatore a relè attiva il motore e il tubo di aspirazione per specifico alla camera di essere pulite . Sostituzione del relè richiede meno di un'ora . Cose che ti serviranno
Set di cacciaviti

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'energia elettrica per l' aspirazione centralizzata presso l'interruttore automatico o rimuovere il fusibile nella scatola dei fusibili .
2

Rimuovere le viti sul lato o sul pannello posteriore sulla centrale aspirante , con un cacciavite . L'interruttore del relè è un componente rettangolare all'interno collegato vicino al motore .
3

Rimuovere le viti nella staffa di montaggio che contiene l'interruttore del relè al suo posto . Tirare la parte in avanti delicatamente con i fili ancora attaccate .
4

Impostare l'interruttore del nuovo relè sulla staffa di montaggio e fissare la parte con le viti .
5

Allentare la avvitare terminali dell'interruttore vecchio relè uno alla volta per staccare ogni cavo singolarmente .
6

Collegare ciascun filo al rispettivo morsetto a vite sul nuovo interruttore un relè alla volta . Serrare le viti . Questo riduce al minimo il rischio di fili di attraversamento ai terminali corretti .
7

Rimuovere l'interruttore del relè vecchia dalla centrale aspirante .
8

Fissare il pannello posteriore con viti e cacciavite.
9

Accendere l'energia elettrica per l' aspirazione centralizzata .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054453.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.