# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

Come installare un kit Dispenser Riscaldamento in un profilo GE

Alcuni modelli di frigoriferi GE Profile serie contengono un elemento riscaldatore incorporato che impedisce la formazione di brina sulle linee di alimentazione di ghiaccio e bobine . Se gli elementi riscaldanti smettono di funzionare , è possibile sostituirli con nuove unità . GE produce un kit di riscaldamento di sostituzione che è possibile installare utilizzando solo un paio di strumenti . Una volta che la nuova unità è a posto , il gelo non si formerà all'interno del frigorifero e il termostato si controlla automaticamente gli elementi riscaldanti . Cose che ti serviranno
Cacciavite
profilo di GE kit di sostituzione del riscaldatore
Asciugamani

Mostra Altre istruzioni
1

staccare il frigorifero dalla parete .

2

Rimuovere le viti attorno ai bordi del pannello posteriore del frigorifero . Estrarre il pannello e metterlo da parte .
3

Eseguire un asciugacapelli su bobine congelatore sul retro del frigorifero fino a quando tutto il ghiaccio si è sciolto . Utilizzare un asciugamano per assorbire il ghiaccio sciolto .
4

Rimuovere le due viti che tengono in posizione le unità di riscaldamento sul fondo e bobine medie .
5

Tirare la unità termostato spento le bobine con gli elementi riscaldanti e scollegare il cablaggio che attaccato al termostato e le due unità di riscaldamento . Estrarre il vecchie stufe , termostato e cablaggio .
6

Posizionare il nuovo kit di riscaldamento oltre la metà e bobine di fondo cui è stato rimosso quelle vecchie e fissarli in posizione con le viti rimosse in precedenza .
7

Collegare il cablaggio alla nuova unità in cui è stato rimosso il vecchio cablaggio per completare la connessione . Posizionare il pannello posteriore del frigorifero e sostituire le viti attorno ai bordi . Collegare il frigorifero .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006008174.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.