Quando si tratta di ottimizzare l'efficienza e l'utilità del vostro frigorifero , un 16-20 modello piede cubico tende ad essere la scelta migliore . Frigoriferi più grandi richiedono più energia per rimanere fresco e occupano più spazio , quindi dovrebbero essere evitati . Frigoriferi di piccole dimensioni possono essere più efficiente, ma non possono contenere un vero freezer o essere grande capacità sufficiente per una famiglia .
Sbrinamento Sistemi
Molti modelli di frigorifero oggi incorporano un sbrinamento automatico meccanismo e sono chiamati frigoriferi " no-frost " . Questi tipi di frigoriferi sono molto meno efficienti rispetto ai modelli di sbrinamento manuale , che consumano da 35 a 40 per cento in meno di energia . Ma questo livello di efficienza energetica è vero solo se siete diligenti nel sbrinamento congelatore . Quando troppo il ghiaccio si accumula , il freezer funziona meno efficiente . L'approccio migliore per efficienza è usare uno sbrinamento freezer manuale e sbrinamento quando il gelo raggiunge 2 pollici di spessore . Questo può richiedere di rimuovere gli elementi e lasciare che il gelo sciogliere circa una volta all'anno .
Design e le caratteristiche
generale , congelatori top - mount consumano meno energia quelli con il congelatore inferiore , e modelli side-by - side . Ma fabbricatori di ghiaccio e distributori d'acqua possono aumentare la domanda di energia del 14 al 20 per cento . Queste caratteristiche rendono anche un frigorifero più costoso , quindi se la sua efficienza economica che stai cercando, modelli semplici sono i migliori . La condizione e la manutenzione del vostro apparecchio è importante. Tenute Scarso su guarnizioni della porta possono permettere all'aria calda di perdite in , costringendo il sistema di raffreddamento a lavorare di più .
Posizione
Un frigorifero efficiente collocato in un luogo povero può creare un enorme scarico di energia . Idealmente, dovrebbe essere tenuto lontano dalla luce del sole e di calore, dove vi è abbondanza di circolazione dell'aria . E ' meglio tenere i frigoriferi distanza da stufe o bocchette di riscaldamento . Il compressore e la batteria di condensazione hanno bisogno di ventilazione per lavorare in modo efficiente , e devono essere posizionati a pochi centimetri di distanza dal muro , in particolare se le bobine sono esposti . Questo permette lo spazio per il calore per essere rilasciato .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055247.html