# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

Come risolvere i problemi di temperatura sulla Westinghouse Frigorifero

Westinghouse è un'azienda che produce una vasta gamma di elettrodomestici da cucina con frigorifero . I frigoriferi basano su una serie di componenti al fine di controllare e regolare la temperatura . Problemi di temperatura nel frigorifero Westinghouse può causare il vostro cibo a rovinare e addirittura può impedire di usare l'unità a tutti. Se si notano problemi di temperatura con il frigorifero Westinghouse , ci sono diverse cose che si possono verificare come si guarda per la fonte del problema . Cose che ti serviranno
multimetro
Duster o una scopa

Mostra Altre istruzioni
1

Aprite il vostro frigorifero , e individuare le dial.This la regolazione della temperatura spesso si trova a la parte posteriore dell'unità .
2

Una Girare la manopola di regolazione della temperatura alla temperatura ideale . Molti problemi di temperatura sono il risultato del quadrante essendo fissato ad una temperatura troppo alta . Se pensate che il termostato non funziona affatto , quindi procedere al passaggio successivo .
3

Scollegare il frigorifero , e rimuovere il coperchio del termostato per esporre il cablaggio interno del termostato .
4

Accendere il multimetro , e impostare il selettore di controllo per leggere " ohm ".
5

Toccare ognuno dei due multimetro porta ad un terminale filo all'interno il termostato . Tenere i cavi a posto . Il multimetro dovrebbe leggere " 0 " o " infinito". Ogni altra lettura significa che i fili del termostato sono danneggiati , e avete bisogno di un elettricista professionista per riparare il problema . Se il problema non è con il termostato , procedere al passaggio successivo .
6

Individuare le batterie del condensatore di metallo sotto il frigorifero . Queste bobine trarre il calore dal frigorifero , che consente all'unità di rimanere fresco . A volte le bobine si sporcano , che impedisce loro di operare efficacemente .
7

Pulire accuratamente le bobine con un panno o una scopa . Questo permette alle bobine di mantenere una temperatura costante in frigorifero . Se il problema non viene risolto dopo questi passaggi , quindi il gruppo motore condensatore può essere danneggiato in modo irreparabile . In questo caso , è necessario disporre di un professionista di sostituire questo condensatore o sostituire il frigorifero completamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055383.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.