Nastro adesivo
1/4-inch conducente dado
Wire pinza in Nuova kit termostato di sbrinamento
butano
leggero
Mostra Altre istruzioni
1
scollegare il cavo di alimentazione frigorifero dalla presa a muro . Se la spina è nascosto dietro l'apparecchio , far scattare l'interruttore di circuito rilevanti sul quadro elettrico , e coprire con una striscia di nastro adesivo per evitare che qualcun altro di ripristinare la corrente mentre si sta lavorando .
2
Tirare le clip di fissaggio in plastica le estremità dei ripiani freezer e rimuovere tutti i ripiani e cassetto inferiore dall'interno del vano freezer . Utilizzare un driver dado ¼ di pollice per rimuovere le viti a testa esagonale che fissano le guide dei cassetti ai lati .
3
Allentare le quattro viti a testa esagonale che fissano il pannello inferiore sul retro del freezer . Tirare il pannello inferiore posteriore per rivelare le bobine evaporatore .
4
Sganciare il piccolo nero termostato tubolare sbrinamento dal tubo di rame che porta dalla cima delle bobine evaporatore . Tagliare i due fili che portano dal termostato guasto al cablaggio più vicino al termostato possibile con un paio di pinze di piegatura filo . Con le pinze di piegatura , togliere 1/8 di pollice di isolamento dalle estremità dei fili che conducono dal cablaggio .
5
Infilare i manicotti isolanti bianchi forniti nel kit sopra i fili che conducono dal nuovo termostato di sbrinamento . Infilare le sottili connettori blu sopra le estremità dei fili e crimpare le estremità dei connettori per i fili con la pinza di crimpatura . Inserire i fili che portano dal cablaggio nell'altra estremità dei connettori - filo blu al filo blu e il filo nero al filo nero , poi crimpare le estremità dei connettori ai cavi
6
diapositiva . il manicotto isolante bianco sui connettori. Eseguire con attenzione la punta della fiamma di un accendino butano lungo la parte inferiore delle maniche isolanti per ridurle sui connettori; mantenere il movimento della fiamma e non consentono le maniche di collegamento per accendere . Agganciare il nuovo termostato sul tubo di rame che porta dalla cima delle bobine evaporatore .
7
Fissare il pannello inferiore posteriore al freezer con le viti rimosse in precedenza . Sostituire le guide dei cassetti e far scorrere il cassetto nella parte inferiore del vano freezer . Inserire gli scaffali nei rispettivi fori sul lato del freezer e spingere le clip di fissaggio di plastica sopra le estremità dei ripiani per fissare .
8
Ripristinare l'alimentazione al frigorifero per completare il progetto .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055495.html