# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

Come sostituire la ventola evaporatore su un GE Porte a vetri

A GE francese porta del frigorifero è dotato di due porte verticali sul frontale dell'unità , nonché un congelatore basso estraibile. Il frigorifero e freezer sono alimentati da un compressore , che viene raffreddato da un ventilatore dell'evaporatore . Se la ventola non funziona , tutto il frigorifero potrebbe chiudere . Se è necessario sostituire una ventola difettosa, è possibile accedervi dalla parte posteriore del frigorifero . Cose che ti serviranno
cacciavite
Pinze
Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il frigorifero di GE e allontanarlo dal muro . Questo vi darà l'accesso al pannello posteriore .
2

Rimuovere le viti ai lati e angoli del pannello posteriore del frigorifero con un cacciavite . Avrete bisogno sia un cacciavite Phillips o cacciavite a testa piatta .
3

Rimuovere il pannello dal frigorifero . È ora possibile accedere ai componenti interni dell'unità . Il gruppo ventola sarà visibile nel vano . Si è identificato dalle sue lame.
4

Scollegare il cablaggio dal motore del ventilatore , che si trova nel mezzo del gruppo della ventola , tra le lame . L'imbracatura inserisce in una porta sul motore e può essere scollegato . È possibile utilizzare le dita o una pinza . I tre o quattro fili nel cablaggio sarà probabilmente blu, bianco e nero a colori .
5

Rimuovere le viti che fissano la ventola in posizione e rimuovere la ventola dal frigorifero . Le viti di montaggio si trovano sulla parte esterna della ventola.
6

Installare una nuova ventola nel vano e sostituire le viti .
7

Collegare il cablaggio per la porta nel ventilatore .
8

Sostituire il coperchio del vano frigorifero .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055560.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.