# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

Come sostituire una linea di acqua in un GE Side -by -Side Frigorifero

GE side-by - side frigoriferi spesso includono un fabbricatore di ghiaccio automatico , così come un distributore di ghiaccio e fontana costruita nella porta del congelatore . Per rendere il ghiaccio ed erogare acqua , il frigorifero richiede un'alimentazione di acqua . La maggior parte delle case moderne hanno una valvola di alimentazione dell'acqua installato sulla parete dietro il frigorifero , il collegamento alla valvola di ingresso dell'acqua del frigorifero tramite una linea di alimentazione dell'acqua . La linea di alimentazione è realizzata in rame o plastica ; quest'ultimo deve essere sostituito ogni pochi anni per garantire che non si rompe . Cose che ti serviranno
Chiave regolabile
Bucket
Mostra Altre istruzioni
1

Spostare il frigorifero dal muro e poi scollegare il cavo di alimentazione dalla presa elettrica .
2

Spegnere la valvola di alimentazione dell'acqua ruotando la manopola in senso orario fino stretto.
3

Allentare il dado di raccordo linea di acqua collegato alla valvola di ingresso dell'acqua sul retro del frigorifero . Rimuovere la linea di galleggiamento e quindi inserire l'estremità in un secchio per raccogliere l'acqua contenuta nella linea .
4

Allentare il dado di raccordo linea di galleggiamento difeso la linea dell'acqua alla valvola di alimentazione acqua sulla parete . Rimuovere la linea di galleggiamento .
5

Tirare le ghiere e dadi di compressione al largo della vecchia linea di galleggiamento , se sono rimovibili .
6

Posizionare un dado di compressione su un'estremità della nuova linea di galleggiamento , se la nuova linea di acqua non hanno un dado di compressione già installato . Assicurarsi che la filettatura affronta la fine della linea .
7

Inserire un capocorda nell'estremità della nuova linea di galleggiamento , se la nuova linea acqua non ha un capocorda installato .

8

inserire l'estremità della linea di galleggiamento in fine della linea di alimentazione dell'acqua che porta nella valvola di ingresso dell'acqua sul retro del frigorifero . Stringere il dado di raccordo a mano e poi girare il dado di un turno aggiuntivo utilizzando una chiave regolabile .
9

Installare il dado di compressione e puntale sull'altra estremità della linea di galleggiamento e quindi inserire la linea di galleggiamento in la valvola di alimentazione dell'acqua . Serrare il dado a mano e poi stringere un turno aggiuntivo utilizzando una chiave regolabile .
10

Attiva la valvola di alimentazione dell'acqua e controllare entrambe le connessioni per eventuali perdite . Serrare i collegamenti come necessario se si riscontrano perdite .
11

Collegare il frigorifero alla presa a muro e poi spostare l'apparecchio contro il muro .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055701.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.