# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Smells elettrica Quando il risciacquo in un Maytag Atlantis

odori elettrica durante il ciclo di risciacquo della lavatrice Maytag Atlantide potrebbe essere indicativo di un problema grave che potrebbe provocare un incendio . Questi odori sono il risultato di un malfunzionamento meccanico . Ci sono diverse ragioni possibili per gli odori elettrici , e ognuno ha il potenziale di causare ulteriori danni ai componenti della lavatrice . Inoltre , i problemi elettrici possono presentare un rischio per la sicurezza , quindi l'apparecchio non deve essere usato di nuovo fino a quando il problema è isolato e riparato . Cinghia

cinghia difettosa può causare gli odori elettrici durante il ciclo di risciacquo . Modelli più vecchio Maytag Atlantis hanno cinghie di trasmissione di distribuire potenza dal motore alla trasmissione e pompa . Se il nastro non funziona correttamente perchè usurata o rotta , crea attrito. Questa tensione provoca un odore di bruciato e può anche produrre rumori forti. A seconda del modello della macchina , ci può essere una cinghia separata sia per la trasmissione e la pompa .
Motor

Un problema con il motore della macchina di lavaggio può essere producendo l'odore elettrico durante il ciclo di risciacquo . Modelli di macchine più recenti non hanno una cinghia di trasmissione ; invece , hanno un motore ad azionamento diretto , che si trasforma in una direzione per alcuni cicli della lavatrice e inverte la direzione per altri cicli . Un motore malfunzionamento può ruotare in un senso o nell'altro - ma non entrambe . Tuttavia, la sua incapacità di trasformare produrrà un effetto brucia , che si traduce in un odore elettrico .
Trasmissione

Una trasmissione difettoso può anche causare l'odore elettrico durante il ciclo di risciacquo . In alcuni modelli , il motore gira in una sola direzione , e la macchina utilizza un traslatore di transizione la trasmissione dal agitatore per la centrifuga . Tuttavia , se uno la trasmissione o il cambio non funziona correttamente, la macchina produce un odore elettrica che brucia .
Altre considerazioni

The Fire Administration degli Stati Uniti mette in guardia contro i sovraccarichi il lavaggio macchina , dato che crea inutili pressioni sulle parti della macchina e può causare odori elettrico ed eventualmente un incendio. Inoltre , se la lavatrice non è a terra o sta usando una presa con il numero errato di rebbi , questo può anche causare odori elettrici , che possono essere un segnale di avvertimento di un pericolo di incendio imminente. Anche se gli odori elettrici possono manifestarsi durante il ciclo di risciacquo , i problemi elettrici possono verificarsi in qualsiasi momento durante il processo di lavaggio .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056107.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.