# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come costruire il proprio Risers Lavanderia

Aggiungi un po 'di altezza per la lavatrice a caricamento frontale e asciugatrice per renderli più facilmente accessibili costruendo il proprio bretelle di lavanderia. Un montante lavanderia non è altro che una piattaforma che è possibile posizionare la lavatrice e asciugatrice a sollevarli fuori il vostro pavimento lavanderia . Alzate consistono principalmente di due piattaforme con messaggi tra loro per fornire l'altezza necessaria . Lasciando fuori la costruzione di muri intorno i pali, è possibile creare una piccola area di deposito tra le piattaforme di inserire i vostri elementi essenziali lavanderia . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
2 - by-4 tavole
seghe circolari
piazza
Legno colla da falegname
Praticare
Screw set
viti da 3 pollici
3/4-inch fogli di compensato
Countersink punta da trapano
viti da 2 pollici tavole
4-by -4 - pollici
parentesi angolari
Chalk
Power Sander
Tack panno

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare quattro lunghi listoni da 60 pollici 2 - by-4 con una sega circolare per i pannelli anteriori e posteriori delle vostre bretelle . Tagliare 10 lunghi 25 pollici , tavole 2 - by-4 per i pannelli laterali e le tavole di rinforzo entro l'interno dei montanti .
2

Set di due schede da 60 pollici sul pavimento parallelo l'un l'altro con due delle tavole da 25 pollici tra loro e filo con le estremità delle tavole da 60 pollici per creare una cornice piattaforma rettangolare . Si desidera impostare le schede in modo che siano di alta 4 pollici . Posizionare una squadra da carpentiere contro gli angoli interni del rettangolo per assicurarsi che i giunti sono ad angoli di 90 gradi .
3

Incollare il telaio insieme le fughe con colla per legno . Praticare un foro pilota attraverso le tavole da 60 pollici e nelle estremità delle tavole da 25 pollici . Guidare due viti per legno da 3 pollici attraverso i fori pilota e nelle tavole da 25 pollici a livello delle articolazioni con un set vite sul trapano. Scaglionare le viti di circa 1 centimetro di distanza.
4

tre schede da 25 pollici tra le tavole da 60 pollici dei telai , distanziati 13-1/8 pollici a parte per rinforzare il telaio . Guidare due viti da 3 pollici in ciascuna delle tavole di rinforzo attraverso le tavole da 60 pollici per tenerli in luogo .
5

Tagliare un foglio di compensato 3/4-inch 60 pollici di lunghezza e 28 pollici largo con la sega circolare . Mettere un cordone di colla costruzione sopra le cime degli assi del telaio quindi posizionare il foglio di compensato sul telaio con i bordi a filo con il bordo del telaio . Avvitare la scheda sulle assi del telaio con viti per legno da 2 pollici distanziati ogni 8 pollici. Utilizzare una punta fresatrice sul trapano per pre- praticare i fori per le viti poi passare ad un po ' vite per fissare le viti la tavola con la testa della vite a filo con la superficie della tavola .
6

Creare una seconda piattaforma seguendo lo stesso processo di costruzione .
7

Tagliate quattro pezzi di lunghe 12 pollici tavole a 4 -by -4 per usare le gambe come piedistallo per le bretelle .
8

Ruotare una delle piattaforme capovolto in modo che il quadro è visibile . Posizionare una gamba piedistallo su ciascuno degli angoli del telaio . Impostare una staffa angolare sotto ogni gamba piedistallo con l'estremità lunga della staffa contro la parete laterale del telaio e la lunghezza più corta della staffa contro il fondo delle gambe . Segnare la posizione dei fori di fissaggio della staffa sui lati del telaio e le gambe con un pezzo di gesso . Rimuovere la gamba e la staffa .
9

Praticare un foro pilota 1/2-inch in profondità in ogni area contrassegnata . Passare alla vite di regolazione sul trapano . Posizionare la staffa sulla gamba piedistallo e fissarlo attraverso il foro di montaggio e il foro pilota con viti per legno da 2 pollici . Mettere una goccia di colla di legno sopra l'angolo e impostare la staffa in posizione. Fissare la staffa al telaio con viti da 2 pollici attraverso la staffa e fori pilota per tenere le gambe in posizione.
10

Coprire la parte superiore di ogni gamba con colla per legno . Capovolgere la seconda piattaforma a testa in giù e posizionarlo sulle quattro zampe . Fissare il piedistallo alle gambe con due viti da 2 pollici attraverso il compensato e nelle gambe. Lasciare che la colla da impostare per un'ora poi capovolgere l'intero montante sopra in modo che le forme pedana piatta ogni ripiano montante , con le cornici nascosti sotto .
11

Sand i bordi tagliati del compensato liscio con un Power Sander poi pulire via i residui con un panno dell'aderenza.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056244.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.