Il ciclo può rimanere bloccato sulla rondella se il tubo di scarico non è alla giusta altezza . L'estremità del tubo di scarico proveniente dalla rondella deve essere compresa tra 30 e 96 centimetri sopra il pavimento lavanderia . Misurare l'altezza del tubo utilizzando una misura di nastro . Se non rientra entro i 30 e 96 centimetri sopra il pavimento , è necessario spostarlo .
Tubo di scarico Air Gap
Come il tubo di scarico è collegato al tubo può essere la causa del ciclo di risciacquo bloccato . Il tubo deve avere un traferro . Se il tubo è registrato al tubo o fissato troppo sicuro , non vi sia spazio aereo . Deve essere sciolto , ma saldamente in posizione per funzionare correttamente . Usando il gancio che è venuto con la rondella per tenerlo in posizione dovrebbe essere sufficiente .
Suds eccessive
Se si dispone di una elevata efficienza lavatrice Kenmore e non ha utilizzare detergenti HE , si può avere troppi schiuma nella lavatrice . Quando questo accade , la rondella non avanzerà alla porzione di spin o di scarico del ciclo . Invece , la rondella avvia automaticamente un ciclo di rimozione schiuma speciale di liberarsi la schiuma in eccesso . Non progredirà dal ciclo di risciacquo fino a quando questo ciclo è completo . Utilizzo di detersivo HE sarà evitare questo problema in futuro .
Componente interno mancata
E 'possibile che il ciclo bloccato è dovuto al guasto di un componente interno . Prova avanzare il timer passato il ciclo di risciacquo per vedere se la lavatrice continuerà . Se è così, si può avere un timer difettoso . Altri componenti interni che possono fallire e causare questo problema includono l'interruttore del motore e il cablaggio . Un qualificato riparazione elettrodomestici professionista può accedere ai componenti interni in modo sicuro per diagnosticare la causa del problema per voi .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056391.html