# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come risolvere una serie di Kenmore Rondella 90 Ciò non toglie acqua

La lavatrice Kenmore serie 90 è un modello popolare che è in servizio in molte case . Se si dispone di una di queste macchine e non è rimuovendo l'acqua dalla vasca al momento giusto , il problema è più probabile una pompa d'acqua malfunzionamento . La pompa dell'acqua si trova sul fondo della vasca ed è collegato ad esso tramite un tubo flessibile . Un altro tubo è collegato alla presa della pompa e convoglia l'acqua all'esterno della rondella. Cose che ti serviranno
Slip- articolari pinze
cacciavite Phillips
ad ago - naso pinze
Kenmore pompa dell'acqua
Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare la lavatrice Kenmore dalla presa a muro . Allentare i tubi di alimentazione acqua dalle valvole di intercettazione con un paio di pinze slittare- giunto per svitare in senso antiorario. Rimuovere il tubo di scarico dalla vasca fissa o scarico. Estrarre la lavatrice dal muro abbastanza lontano in modo da poter accedere comodamente sul retro .
2

Rimuovere le viti che fissano il pannello posteriore con un cacciavite Phillips . Ruotare le viti in senso antiorario per allentarle. Sollevare il pannello posteriore della lavatrice per esporre le parti interne .
3

Individuare la pompa , che è in basso a sinistra della vasca . La pompa ha due tubi collegati ad esso . Un tubo corre verso la vasca e le altre piste al di fuori della macchina .
4

Allentare le fascette intorno alla fine di ogni tubo girando le viti di fissaggio in senso antiorario . Tirare i tubi dalle loro rispettive porte una volta che i morsetti siano abbastanza lenta .
5

Estrarre la clip di cablaggio con un paio di pinze ad ago per spremere i lati insieme e staccarlo dalla pompa .

6

svitare le viti che fissano la pompa alla sua staffa e smaltire la vecchia pompa .
7

Impostare la nuova pompa in luogo nella stessa posizione del vecchio quella occupata . Fissare alla staffa con le viti e far scattare la clip cablaggio nella presa . Fissare i tubi , in modo che il tubo alla vasca è collegato alla porta etichettata come ingresso e il tubo di scarico è collegato a quello etichettato come uscita . Riposizionare il pannello posteriore e spingere la rondella al suo posto . Rimontare i tubi di approvvigionamento idrico , posizionare il tubo di scarico della vasca fermo o di scarico e collegare il cavo elettrico .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056558.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.