# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come sostituire una maniglia per una Loading Dryer Kenmore HE frontale

La maniglia su un Kenmore HE front - load asciugatrice riceve l'uso costante e quindi è soggetto ad usura . In caso di rottura della maniglia o è sciupato, si sarà in grado di accedere al tamburo per aggiungere o rimuovere i vestiti . Si potrebbe anche scoprire che l'asciugatrice segnala un errore quando si tenta di avviare un ciclo , perché lo sciopero non sta facendo un buon contatto con l'interruttore della porta . Sostituzione del manico è un compito relativamente facile . Cose che ti serviranno
maniglia di ricambio
Set di cacciaviti

Mostra Altre istruzioni
1

Aprire la porta del dryer per rivelare le cinque viti che fissano la cerniera al cabinet . Tenere la porta e rimuovere tutte le viti tranne quella secondo dal basso . Questa vite deve solo essere allentato . Impostare le altre viti da parte. Sollevare la porta con forza verso l'alto e tirare in avanti per separarlo dal corpo del phon .
2

Posizionare la porta su una superficie morbida con la finestra interna rivolta verso l'alto . Rimuovere le viti ad uno , tre , cinque , sette , nove e le posizioni 11 in punto . Sollevare la parte interna della porta fuori dalla sezione esterna e metterlo da parte . Posizionare le viti accanto ad essa .
3

Rimuovere la coppia di viti dietro la maniglia della porta . Sollevare la maniglia dalla parte esterna della porta . Avvitare la nuova maniglia in posizione . Utilizzare le viti dal vecchio manico , se possibile.
4

Impostare la parte interna della porta in posizione . Inserire le viti rimosse in precedenza e serrarle . Agganciare la porta al suo posto sulla vite allentata restante dal punto 1 . Stringere questa vite . Aggiungere le restanti viti e serrarle per fissare la porta in posizione.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056621.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.