Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa

Come organizzare raggruppamenti pareti

raggruppamenti parete vetrina dell'arte individuale all'interno di un display e di creare un punto focale nella stanza . Corrispondenza o cornici di colore coordinato può contribuire a collegare gli elementi di un raggruppamento muro . Altre tattiche comuni includono il lavoro appesi a un singolo artista , o le immagini di un soggetto o tema. Creazione di un raggruppamento parete che si adatta alla parete e dà un'impressione armonioso richiede di progettare le dimensioni della disposizione . Utilizzando trucchi di base per verificare il posizionamento di ogni frame prima di appendere il gruppo aiuta a elaborare il display più attraente senza danneggiare la parete . Cose che ti serviranno
carta da macellaio Rotolo
Forbici
nastro pittore

Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona le immagini per il raggruppamento in base alla quantità di spazio a disposizione per evitare l'affollamento . Misurare la parete dove si vuole appendere le foto .
2

Disporre le foto sul pavimento e provare diverse disposizioni. Per una disposizione su due file , con alcune foto appese sopra gli altri , collocare i pezzi più grandi, più pesanti o più scure sulla riga in basso .
3

Creare una forma con il gruppo , se lo si desidera . Ad esempio , metterli in una forma rettangolare , quadrata o diamante . Progettare un raggruppamento irregolare , se si preferisce , come la visualizzazione di dipinti di grandi dimensioni nel centro con l'arte più piccola intorno e tra le grandi cornici - . O fare la fila inferiore delle immagini più lunga della riga superiore
4

tracciare le cornici delle foto su carta . Tagliare la carta per controllare il posizionamento dell'immagine sul muro . Questo riduce il rischio di errori .
5

Mark il muro con la matita a livello degli occhi . Disporre il gruppo di carta in modo che la metà di esso è a livello degli occhi . Per soggiorno e sala da pranzo arte che è visto da una posizione seduta , posizionare l'arte minore , con i fondi dei ritagli di carta sei-otto centimetri sopra il divano o credenza. Attaccare la carta al muro con del nastro pittore , lasciando almeno due centimetri tra l' ogni immagine , a meno che non si preferisce un effetto patchwork con le cornici toccante .
6

Stand e controllare l'effetto . Regolare i pezzi di carta , se necessario , per creare un accordo equilibrato . Ad esempio , non mettere tutte le più grandi immagini su un lato o l'accordo apparirà sbilanciato .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006008690.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com