# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Come collegare la testata al Telaio

Non c'è un unico modo per collegare una testata ad un telaio . A seconda del vostro letto specifico , il processo può essere semplice come scattare i pezzi insieme o si può richiedere una testa Phillips o cacciavite piatto . Indipendentemente dal metodo richiesto per collegare una testata per il letto , impostando le parti del letto correttamente in anticipo può fare il lavoro di fissaggio del telaio più facile . Cose che ti serviranno
cacciavite
Pinze
Martello di gomma

Mostra Altre istruzioni
1

Inclinare la testata del letto contro una parete , con l'interno della testata di fronte ai longheroni letto . Posare i tuoi longheroni letto in linea con la testiera , uno su ogni lato in quanto saranno collegati . Verificare se i fotogrammi saranno allegare alla testiera da scanalature che si incastrano tra loro o con viti. Se il letto è venuto con le viti , avrete bisogno di un cacciavite per farli stare prima di tentare di assemblare il vostro letto . Conservare le istruzioni fornite con il letto comodo se li avete . Vite testata staffe di montaggio sul tuo letto , se non sono già in atto . Alcuni letti usano le staffe e altri no .
2

Stare su un lato della vostra testata e sollevare la rotaia più vicina a voi . Individuare il foro di alloggiamento o la vite in cui dovrete unire la testata alla fine telaio . Se la testata ha una tacca , sollevare il telaio più vicino a te e inserirla nello slot . Martello giù con il palmo della mano o un martello di gomma a sedere in modo sicuro . Ripetere questo con il telaio sull'altro lato del letto . Assicurarsi che il telaio è completamente esteso e bloccata in posizione , solitamente spingendo verso il basso fino a sentire il telaio scattare in posizione .
3

Se la vostra testata richiede viti e non è innestata , tenere la vite e dado in una mano e sollevare il telaio nell'altro , portandolo a filo con la testiera . Tenere il dado contro il telaio , a filo con l'estremità toccare la testata . Raddrizzare il telaio del letto e l'equilibrio tra le ginocchia per tenerla ferma mentre si allineano la vite e il dado . Questo sarà più facile se hai qualcuno per aiutarti , ma è in grado di bilanciare la testata con lo stesso braccio si gira la vite con se non riesci a trovare un aiuto . Girare la vite di come si tiene il dado , basta ottenerlo dito stretto. Ripetere questa operazione con l'altro lato del telaio , per poi tornare alla prima e serrare con un cacciavite mentre si tiene il dado ancora con le pinze .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006056799.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.