# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Passi per fare un bouquet di fiori , Interno di casa artificiali

fiori sono un accessorio ideale per aggiungere colore e consistenza alla decorazione della vostra casa , ma display attivi possono essere costosi e non possono durare abbastanza a lungo per giustificare la spesa . Fiori artificiali offrono un'alternativa conveniente e sono disponibili in molte varietà realistico dire che non c'è bisogno di sacrificare in apparenza . Creare il proprio bouquet floreale artificiale consente di consuetudine il suo aspetto così si finisce con il look ideale per la tua casa . Impostare il contenitore

differenza di composizioni floreali dal vivo , un display fiore artificiale non necessita di acqua . Di conseguenza , non si è limitato ai vasi tradizionali nella scelta di un contenitore per la vostra disposizione . È possibile utilizzare un cestino o scatola di legno al posto di un vaso per un look individuale . Quando avete scelto un contenitore , utilizzare un adesivo floreale per fissare un pezzo di schiuma floreale marrone all'interno del contenitore . La schiuma è disponibile in anelli, cuscinetti , mattoni e cilindri , ma è facile da tagliare in qualsiasi forma per misura il vostro contenitore. Se si prevede di creare un accordo con spazio tra i fiori e foglie, muschio uso per coprire eventuali schiuma che possono essere esposti.
Preparare i fiori

È possibile trovare fiori artificiali che assomigliano praticamente qualsiasi fiore vivo. Scegli una selezione di fiori in vari tipi e colori che corrispondono vostro arredamento . Pronte per la sistemazione diffondendo i gambi e modellare i petali per dare loro un aspetto naturale . Si dovrebbe anche modellare le foglie lungo gli steli di mantenere un realista , sguardo pieno .
Esterni spazio Fiori

Per dare la vostra disposizione un look equilibrato, l' fiori artificiali devono essere almeno due volte fino a quando il vaso o contenitore . Tuttavia, si dovrebbe variare la lunghezza dei vostri fiori per fornire un aspetto più interessante per il display. Iniziare mettendo i fiori più brevi lungo il bordo esterno del contenitore , spingendoli nella schiuma floreale per fissarli . Utilizzare la larghezza del contenitore per determinare come bersaglio fan dei fiori .
Aggiungere i fiori principali

I fiori artificiali che si desidera mostrare nel vostro arrangiamento dovrebbero essere posto al centro . In genere, questi sono i fiori più alti o più grandi del display. Inserirle nella schiuma floreale , assicurando che almeno 1-2 centimetri di steli vengono pressati nella schiuma . Regolare i fiori come necessario per creare un attraente , sguardo pieno .
Completa il Finishing Touches

Utilizzare diversi fiori di riempimento , come il respiro del bambino o digitale , per riempire eventuali scostamenti fra fiori principale e quelle che circondano il bordo esterno del contenitore . Passo indietro dal regime periodicamente per determinare se ha la giusta forma e sembra ben bilanciata . A seconda del tipo di fiori che avete scelto per la disposizione , si può anche scegliere di aggiungere accessori interessanti , come la frutta , le foglie , che dà il suo arrangiamento aggiunto dimensione , la consistenza e l'interesse visivo .



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057376.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.