# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Come proteggere il Vecchio un copriletto di ciniglia

La parola Ciniglia significa " caterpillar " in francese. Un copriletto di ciniglia prende il suo nome perché contiene particolari tagli di tessuto che assomigliano a lunghe bruchi . I pali di tessuto utilizzati per creare ciniglia sono spesso realizzati in cotone. Tuttavia , tessuto ciniglia può anche essere fatta di rayon o acrilico . Ciniglia è diventato una scelta assestamento popolare nel 1930 e copriletti d'epoca si trovano spesso in negozi di antiquariato . Mentre copriletti di ciniglia chiaramente hanno capacità di resistenza , che richiedono particolare cura e un tocco delicato . Istruzioni
1

Proteggere il copriletto dall'usura . Non sdraiarsi o sedersi sulla parte superiore della ciniglia e piegare la parte superiore del copriletto durante la notte .
2

Stitch eventuali fori o strappi prima del lavaggio e pretrattare le macchie con una macchia comprato al supermercato rimozione .
3

Lavare il copriletto di ciniglia solo in lavatrice , usando il ciclo delicato e acqua fredda. Utilizzare un detergente delicato e non candeggiare .
4

Asciugare il copriletto solo nel dryer con fuoco basso.
5

Appendere il copriletto in un armadio per la conservazione. Collocare un blocco di cedro sulla mensola per tenere lontane le tarme .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057542.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.