tappeto Area
Consolatore o trapunta
cuscini king size
cuscini di accento
parete appeso
vernice forniture
Mostra Altre istruzioni
1
dall'alto il letto king size in modo che la testata è in un angolo e il resto del letto si estende verso l'esterno in camera da letto . Questo darà la vostra camera da letto un aspetto elegante e alla moda , ma assicura anche che il letto è il punto focale della stanza .
2
Aggiungere una zona coperta sul pavimento in un colore vibrante . Non inclinare il tappeto nella stessa direzione del letto . Invece , regolare il tappeto ne consegue la lunghezza della camera ed è parzialmente sotto il letto . Questo creerà angoli e linee aggiuntive nella stanza , che fa apparire la stanza più a lungo e più grande .
3
Aggiungi un consolatore o trapunta per il letto king size . Scegliere un colore o un modello che integra il colore delle pareti . Ad esempio, se il muro è color crema , optare per una coperta marrone o scuro a fiori . Per una parete verde brillante , scegliere un profondo piumino blu o nero .
4
Mettere due cuscini king- size nella parte superiore del vostro letto . Assicurarsi che le federe corrispondano o complementare l'ombra del copriletto . Coprire i cuscini king size con una varietà di cuscini di accento . Cuscini di accento conferiscono al letto una più piena , l'aspetto più completo e non hanno bisogno di corrispondere al letto . Per un aspetto rustico o paese , optare per una varietà di cuscini marrone e color crema . Per un più moderno letto king size , scegliere nero, bianco e rosso cuscini .
5
Aggiungi colore al muro con una pittura creativa o da parete . Scegli l'immagine che rimane in contatto con il tema della vostra camera , ma ciò non toglie dal letto come centrotavola. Se ti senti artistico , personalizzare la tua stanza con un murale di auto- verniciato. Anche un gruppo di auto- dipinta di linee o cerchi vorticose può aggiungere un tocco personale che è sia artistico e attraente per gli spettatori .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006057689.html