Paint ( vari colori )
pennelli
Compass
Mostra Altre istruzioni
1
disegnare la struttura dei pianeti sulle pareti . Utilizzare una matita e una bussola per fare cerchi perfetti . Sarà inoltre necessario per disegnare il sole e le lune nel sistema solare . Stendere i pianeti in tutte le pareti della stanza intera in modo che appaiano equilibrati .
2
dipingere intorno ai pianeti con una vernice blu scuro . Si può anche usare il nero , ma blu scuro sarà altrettanto efficace e non come cupo come il nero . Potrebbe essere necessario per dipingere più mani di vernice nera per ottenere una finitura uniforme . Sovrapporre la vernice blu o nera con i contorni dei pianeti leggermente, in modo che quando si dipinge i pianeti in cima alla vernice nera , sarà interamente coprire il colore delle pareti bianche sotto. Attendere che la vernice si asciughi completamente prima di passare alla fase successiva .
3
Splatter dipingere le pareti con vernice bianca immergendo un piccolo pennello in vernice bianca e sfogliando il pennello alle pareti . Si può anche scegliere di dipingere le stelle ad una ad una , invece di splatter loro pittura . Questo richiederà più tempo, ma un aspetto più realistico .
4
Dipingere i pianeti . Ogni pianeta inizierà con un colore di base; per esempio , la terra sarebbe iniziare come un cerchio blu , con i continenti verdi o marroni dipinta sopra l'acqua blu dopo che si asciuga . Dipingere il colore di base prima, e poi a seconda di quale turbinii o continenti si vuole dipingere secondo. Per creare texture , usare una spugna per dipingere gli strati superiori di vernice sui pianeti .
5
dipingere il sole , iniziando con una mano di fondo di vernice gialla . Vernice turbinii di vernice arancione sulla parte superiore della base gialla , per dare la profondità sole e per renderlo più interessante .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006057750.html