Arazzi o la decorazione della parete
Zona tappeto
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere il disordine dalla stanza prima di decorare . Sbarazzarsi di oggetti che non ti piace o non utilizzati , così come gli oggetti che sono rotti o danneggiati . Puoi donare oggetti usati in beneficenza o tenere una vendita di garage per sbarazzarsi delle tue cose inutilizzate . Basta sgombrare beni non necessari rapidamente rendere la vostra stanza multifunzione sembrare più grande e liberare spazio .
2
Seleziona mobili che può servire a diversi scopi. Scegliere un futon invece di un divano tradizionale , poiché può essere utilizzato per la seduta o dormire . Optare per un centro di intrattenimento con cassetti che può raddoppiare come un comò per gli ospiti .
3
Appendere le foto , manifesti o arazzi che sono piacevoli da guardare e che completano la combinazione di colori della camera . Optare per quadri neutri o fotografie rilassanti . Tenere le decorazioni murali minimi, poiché troppe decorazioni possono sopraffare rapidamente ospiti e visitatori e dare la vostra camera multifunzione un aspetto disordinato .
4
Scegli una coperta di zona che integra i colori della stanza , ma in grado di gestire i lotti di traffico . Una sala multifunzionale in genere hanno un uso frequente , in modo da scegliere un bene durevole , tappeto robusto con protezione antimacchia .
5
Incorporare scaffali nella vostra stanza per riporre libri o altri oggetti è necessario avere a portata di mano . Aggiungi scaffali galleggiante alle pareti o utilizzare una libreria full-size nella tua stanza , a seconda dello spazio disponibile . Invece di riempire scaffali del tutto, lasciare spazi vuoti per rendere la stanza sembrare più grande , più ordinato e pulito.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006057909.html