vecchio fienile in legno offre un aspetto decisamente unico per ogni pezzo di legno della plancia . In realtà , nessun pezzi di legno sarà esattamente la stessa da agenti atmosferici si verifica in modo diverso lungo ogni lunghezza. Alcuni di legno di fronte al sole e al vento , mentre altri sono esposti a dura pioggia o grandine . Col passare del tempo , il legno si ossidare , o reagire con le molecole di ossigeno circostanti, nonché danni per mostre dalle tempeste del passato . Il legno vecchio risultante appare grigia e opaca con sgorbie unici e crepe .
La casa invecchiamento del prodotto
comune aceto bianco e tè di base si combinano per formare una semplice tecnica per il legno invecchia . In particolare , questi due liquidi efficace ossidano legno nuovo più veloce di elementi naturali . Riempire un piccolo vaso con aceto bianco . Posizionare un pezzo di lana d'acciaio all'interno l'aceto e serrare il coperchio del vaso in cima. Lasciare la lana d'acciaio e la miscela di aceto di sedersi a temperatura ambiente per un giorno. Ripido qualsiasi tipo di bustina di tè all'interno di 1 /3 di tazza di acqua bollente . Spazzolare il tè intrisa sul legno e lasciare asciugare . Il tè rilascia acido tannico nel bosco , accelerando in modo efficace il processo di invecchiamento . Applicare la lana d'acciaio e la miscela di aceto sulla zona acqua del tè essiccato . Lasciare 30 minuti per passare per l'essiccazione del pezzo di legno . Tuttavia , il legno può apparire più scura di quella desiderata dopo l'essiccazione. Leggermente la levigatura del legno contribuirà ad alleggerire l'aspetto .
Tecniche angoscianti
Una tecnica vecchio stile per la creazione di un aspetto fienile in legno stagionato si ottiene utilizzando dadi e bulloni . Mettere il composto dado e bullone in un sacchetto robusto, come la tela . Colpite il legno con gli articoli in sacchi per la generazione di crepe dall'aspetto naturale e ammaccature . In seguito, una macchia di liquido a base d'acqua in grado di coprire il pezzo di legno , seguito da un sigillante per mantenere il look colorato .
Dirt Tecnica
C'è una tecnica per la creazione di un aspetto macchia sporcizia contro la superficie del legno . Mescolare pigmento , polacco francese ed alcool . Spennellate questa miscela sulla superficie del legno . Dopo l'essiccazione completa , applicare un smalto trasparente per mantenere l'aspetto macchiato . Lucidare lo smalto fino a quando non è quasi producendo una patina lucida .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058033.html