# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Decorazione Idee per una Pelle Chaise Corbusier Lounge

Mentre si potrebbe pensare a una chaise lounge come un opulento , elemento vecchio stile dei mobili , il suo design è stato completamente rinnovato nel 1928, quando l'architetto francese Le Corbusier reinterpretato la chaise longue e gli ha dato una modernissima guardare . Realizzata in pelle , è possibile acquistare riproduzioni di chaise longue di Le Corbusier da una varietà di produttori . Tuttavia, può essere una sfida per capire come integrare la chaise con il resto del vostro arredamento . Fortunatamente , ci sono diversi modi per decorare con una chaise longue di Le Corbusier , in modo da poter trovare la giusta misura per il vostro stile personale . Prendete un approccio minimalista

Perché un Le Corbusier salotto in pelle chaise ha un aspetto elegante e moderno , collocandolo in una stanza con un design minimalista crea un look sorprendente . Vai con pareti bianche , e lasciare il pavimento in legno con una macchia di luce . Tenere gli altri elementi di arredo al minimo , tra cui solo un divano , poltrona e tavolino da caffè che hanno un look contemporaneo . Seleziona una firma pezzo d'arte moderna da appendere sopra il mantello o dietro il divano e limitare altri accessori all'essenziale , come ad esempio una lampada. Questo tipo di approccio minimalista permette i pochi elementi che non sono nel disegno della stanza a brillare veramente , quindi la chaise longue di Le Corbusier diventa un punto focale nella stanza e fare una dichiarazione in grassetto .
Mix stili

Mentre un Le Corbusier salotto in pelle chaise ha un aspetto decisamente moderno , non si è bloccato per un design contemporaneo di stanza . Mescolando stili di arredamento crea un interessante , look a strati per uno spazio e permette di mostrare diversi pezzi dichiarazione diversi. Ad esempio , in una camera da letto , si potrebbe associare il chaise longue di Le Corbusier con un classico letto a baldacchino . In una camera familiare , impostarlo davanti ad un camino tradizionale mantello accanto ad un divano imbottito , e ancorare la zona con un tappeto orientale . Se gli altri articoli hanno linee classiche , pulite , potete mescolare virtualmente qualsiasi stile di arredamento con il chaise e finire con un look coerente per la vostra stanza .
Placement Unexpected

Mentre un salotto o camera da letto può sembrare come il luogo naturale per una chaise longue di Le Corbusier , trovare un luogo inaspettato per questo in casa è un altro modo per mostrare il suo design unico . Considerare l'aggiunta in una sala poco brillante per una scossa di stile moderno . Se il vostro bagno è dotato di una zona separata per la vanità , posizionare la chaise lì per aggiungere una sensazione di lusso contemporaneo . Pensare in modo creativo e troverete un luogo ideale in casa per mostrare il vostro chaise longue di Le Corbusier .
Accessorize

Mentre un Le Corbusier salotto in pelle chaise fornisce una look accattivante di per sé, si può vestire per aggiungere colore e consistenza alla vostra camera . Lanciate una rimessa cashmere attraverso la fine del chaise per un look casual ma elegante . Se si preferisce un look più stravagante , aggiungere un cuscino modellato . Una stampa animale è un'opzione di divertimento , ma si può andare con paisley per un design più sofisticato pure. Tuttavia , non andare accessorio pazzo o ti togli dal design pulito e semplice del chaise .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058114.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.