Se vi piace il colore dei tuoi controsoffitti blu e desidera utilizzarlo come ispirazione per tutto il bagno , potete decorare lo spazio in varie tonalità di blu. Scegliere un blu che è una tonalità più chiara o più scura del contatore per la vernice del muro o piastrelle . Si può optare per pavimenti in legno o laminato per spezzare il blu o utilizzare una tessera blu che corrisponda alle pareti per il pavimento . Piastrella mosaico che incorpora diverse sfumature di blu è una scelta ideale per legare la stanza insieme . Per la tenda della doccia , tendaggi e biancheria , si può andare più scura con un blu o blu indaco o scegliere una tonalità mid- tono che è più vicino alla parete e il colore del controsoffitto .
Minimizzare l' azzurro
In alcuni casi , un controsoffitto colorata può dare al vostro bagno un look datato. Se il contatore bagno blu ti dà flashback agli anni '70 , decorare lo spazio di de- enfatizzare il suo aspetto . Evitare di utilizzare blu nel resto della stanza perché sarà solo richiamare l'attenzione sul piano di lavoro . Al contrario , optare per toni neutri per contrastare il blu. È possibile utilizzare una tonalità tan morbido sulle pareti e sul pavimento , e aggiungere accessori in ricche tonalità di marrone. Per un look più glamour , provare con un grigio chiaro sulle pareti e incorporare le tonalità carbone e argento nei tenda della doccia , trattamenti muro e asciugamani per dare allo spazio un aspetto più moderno .
Go drammatica
È possibile utilizzare il controsoffitto blu in un bagno più drammaticamente stile pure. Optare per una frizzante tonalità vernice bianca per le pareti . Se stai TILING parte del muro , incorporare piastrelle accento nero per un look nettamente contrastante . Portare questo modello alla doccia surround , e aggiungere delle mattonelle a scacchiera bianco e nero per il pavimento pure. È possibile aggiungere ulteriori elementi blu per la stanza attraverso i trattamenti della finestra e asciugamani, ma li coppia con accessori bianchi e neri pure. Per legare la stanza insieme , cercare una tenda da doccia fantasia che utilizza tutti e tre i colori .
Warm It Up
blu può essere un colore freddo , ma toni caldi può effettivamente completare il tuo contatore . A seconda di come scuro vostro controsoffitto blu è, si può optare per pesca o pareti color terracotta , perché arancione è opposto blu sulla ruota dei colori . Invece di bianco , che può essere troppo forte , usare una crema o piastrelle avorio per la doccia surround per dare allo spazio una sensazione più morbida . Se si desidera aggiungere dimensione al look del bagno , incorporare un colore neutro come il tan per bilanciare i toni freddi e caldi . Aggiungere asciugamani blu , tendaggi e altri accessori per dare alla stanza un aspetto uniforme .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-colors-patterns/1006058676.html