# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Colori & Patterns >> Content

Cucina colori che corrispondono con l'acciaio inox

elettrodomestici in acciaio inox e ripiani può dare alla vostra cucina un aspetto elegante e moderno . Perché ha un tono grigio , acciaio inossidabile di solito serve come una tonalità neutra , che permette di associare con una varietà di colori . A seconda del look che si preferisce, è possibile scegliere una tonalità che enfatizza il look moderno di acciaio inossidabile , o coppia con un colore che offre un aspetto più tradizionale più morbido per la vostra cucina . È anche possibile scegliere un colore che aiuta a bilanciare il forte aspetto delle vostre superfici in acciaio inox in modo da poter mostrare altre funzioni nello spazio . Bianco

Come neutro , bianco offre uno scenario ideale per la maggior parte dei colori di elettrodomestici e materiali del controsoffitto . Con l'acciaio inox , bianco consente agli apparecchi o controsoffitto a diventare il punto focale della stanza . Tuttavia , perché è un colore così chiaro, può anche aiutare ingrandire l' effetto illuminante della superficie riflettente di acciaio inox . Se il bianco brillante è troppo forte per le pareti della cucina , prova una crema o color beige . Queste tonalità sono più calde di bianco , in modo da dare un aspetto più morbido per la stanza. I toni caldi anche lavorare bene con superfici inox perché possono neutralizzare la sensazione industriale freddo che in acciaio inox a volte fornisce .
Blu-grigio

Si potrebbe abbinare acciaio inox con le pareti grigie per un look tono su tono , ma la loro combinazione può essere troppo triste per uno spazio vivace come la cucina . Invece , evidenziare i toni di grigio nei vostri piani cucina in acciaio inox con un colore grigio-blu sulle pareti . Le sfumature blu conferiscono alle pareti un cast fresco che crea una sensazione di pace calmante per la vostra cucina . Tuttavia , blu - grigio funziona bene anche con l'aspetto moderno di acciaio inossidabile perché non è una tonalità pastello . Si può anche optare per un colore viola - grigio se la vostra cucina è dotata di superfici in acciaio inox , che possono illuminare la stanza più efficace di una tonalità grigio-blu .
Tan

simile al bianco , abbronzatura è di solito una tonalità neutra , quindi funziona con la maggior parte colori e materiali . Tuttavia, è un'opzione attraente per una cucina con superfici in acciaio inox , perché è più scuro del bianco e può bilanciare l'aspetto più pesante dei vostri elettrodomestici o controsoffitti . Come risultato , si tratta di un muro di colore ideale se ci sono altre caratteristiche nella stanza , come armadi , aree pavimenti e backsplash , che si desidera servire come punto focale della cucina , dal momento che l'acciaio inossidabile non starà fuori come drammaticamente contro le pareti tan .
Red

Perché la cucina è spesso il principale luogo di ritrovo in una casa , dovrebbe avere come accogliente e invitante un'atmosfera il più possibile . La scelta di una calda tonalità rosso per le pareti rende istantaneamente la spazio sentire più invitante perché neutralizza l' aspetto industriale di acciaio inossidabile . Tuttavia, un ricco colore rosso ancora fornisce un look contemporaneo che funziona bene con lo stile moderno di acciaio inossidabile .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-colors-patterns/1006058690.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.