# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Materiali e Forniture >> Content

Rafforzare divano cuscini

cuscini vecchio divano possono apparire alterate e sentirsi piatta per sedersi, rendendo si considera l'acquisto di un nuovo divano o nuovi cuscini . Nuovi divani e cuscini sono costosi , e non può inserire nel vostro bilancio familiare . Risparmiare denaro rafforzando i vostri cuscini del divano vecchio te utilizzando pochi materiali che vengono acquistati a buon mercato da qualsiasi arti e mestieri negozio di forniture . Questo vi permette di fare il vostro divano guardare e sentire di nuovo nuovo , senza spendere una fortuna nel processo. Cose che ti serviranno
nastro di misurazione
Schiuma di riempimento fogli , 2 centimetri di spessore
Forbici
Seam ripper
spilli Etero
ago da cucito
Filetto di nylon
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la lunghezza e la larghezza del cuscino divano con un nastro di misurazione .
2

Tagliate due pezzi di 2 pollici fogli schiuma densa riempimento con le forbici per le stesse misure come il cuscino .
3

Aprire la cucitura lungo un lato del cuscino del divano utilizzando un ripper cucitura .
4

scorrere uno dei i pezzi di schiuma di riempimento nel cuscino , posizionando la schiuma nella parte superiore del cuscino e allineando i bordi.
5

far scorrere l' altra riempimento pezzo di schiuma nel cuscino , posizionando la schiuma sul fondo di il cuscino e allineando i bordi . Un cuscino che è più vecchio e ha bisogno o rinforzo sarà piatta , causando il tessuto sulla parte esterna si allenti . Aggiungendo le supplemento di 4 pollici di riempimento sarà grassoccio il cuscino di nuovo al suo aspetto originario .
6

Pin i bordi della cucitura posteriore insieme taglio con spilli, poi cucire l'apertura chiusa nuovamente utilizzando un cucito ago e filo di nylon . Tagliare il filo in eccesso con le forbici prima di rimettere il cuscino sul divano .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006009155.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.