# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Materiali e Forniture >> Content

Come decorare lunga Camere Con una divisione cucina

Decorare lunghe locali, stretti che sono divisi da una zona cucina è una sfida per evitare che lo spazio di simile a una pista da bowling o di spazio di magazzino . Utilizzando l'arredamento destra e colori consente al proprietario di creare separazione all'interno di questo spazio , sia esso un pezzo reale di mobili o definendo visivamente lo spazio . Trucchi per ampliare lo spazio della camera visivamente e dirigere l'occhio ai punti focali all'interno di ogni stanza rendere le camere sembrano più accogliente e meno cavernoso . Cose che ti serviranno
vernice muro
Couch, divisorio , tavolo divano o una scaffalatura autoportante
Specchi
Area tappeti , tavolini , lampade e sedie imbottite
piccolo tavolo con sedie

Mostra Altre istruzioni
1

scegliere un colore della vernice che è un colore più scuro rispetto alle pareti nel resto delle stanze . Utilizzarlo per creare un muro accento su una delle pareti più brevi nella stanza . Il colore scuro richiama visivamente il muro in avanti , rendendo così le camere sembrano meno stretta. Un'altra opzione è quella di dipingere ogni camera con una vernice di coordinamento che è di due o tre toni più chiaro o più scuro di quello che connette. Questo crea una continuità visiva , ma rende lo spazio sembra separato .
2

Posizionare un divano , divisorio , divano tavolo o anche una scaffalatura autoportante così crea definizione tra la cucina e la sala adiacente . Evitare di posizionare il pezzo decorativo in passerella .
3

Espandere la larghezza di una stanza otticamente con l'aggiunta di un grande specchio o un raggruppamento di specchi su una delle pareti lunghe . Fornire impatto ancora maggiore mettendo specchi di fronte finestre .
4

ingannare l'occhio a pensare che le camere sono dotate di più di una forma quadrata. Dipingere le pareti lunghe di colore chiaro e usare una tonalità più scura di coordinamento sulle pareti corte .
5

mobili montaggio in modo che non sia rivolta verso la lunghezza delle tre camere, ma verso un punto centrale all'interno di ogni camera singola . Per esempio , se vi è un camino che è al centro dell'attenzione in una stanza, posizionare il divano e altri mobili in modo che siano orientati verso questa zona . L' obiettivo è quello di portare l'attenzione di tutti sul punto focale, piuttosto che il lungo spazio ristretto .
6 Forma

aree di conversazione , utilizzando tappeti, tavolini , lampade e sedie imbottite per creare zone intime . , Locali lunghi e stretti sembrano spesso come uno spazio di magazzino; i posti a sedere offrono luoghi accoglienti per raccogliere . Un'altra opzione è quella di impostare un piccolo tavolo con sedie in una zona per giocare a carte o costruire un puzzle .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006059509.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.