Cerniere ( le cerniere dovrebbero essere più piccoli o la stessa larghezza dei bordi delle vostre cornici )
Viti
cacciavite
Righello
Matita
Level
Nails ( chiodi normali o muro a secco a seconda del materiale della parete)
Hammer
Scaffali
Mostra Altre istruzioni
1
Posizionare i due pezzi di opere d'arte in cornici di legno di dimensioni identiche su un piano di lavoro . Girarle . Misurare la larghezza dei lati del telaio . Questo determinerà la dimensione delle cerniere che si usa. La larghezza cerniera dovrebbe essere la stessa larghezza bordi del frame o minore .
2
Fissare una cerniera nella parte superiore e la parte inferiore dei lati dei telai , che dovrebbe essere side- by- side , utilizzando un cacciavite e viti che si adattano alle aperture nei cardini .
3
Ruotare i fotogrammi indietro sopra e stare in piedi . Essi devono essere collegati con le cerniere .
4
Posizionare un righello contro il muro . Tracciare una linea retta direttamente sulla parete con una matita .
5
Mettere un livello contro la linea per assicurarsi che la linea è dritta e uniforme. Saprete che la linea è dritta e anche guardando il quadrante centrale a livello . La bolla nel quadrante dovrebbe essere galleggiante in mezzo .
6
Misurare la distanza tra destra e sinistra il retro del ripiano fino ai fori scavati sul retro del ripiano . Diciamo che questa distanza è di 3 cm su ogni lato . Misura 3 centimetri dalla estremità sinistra e destra della linea sulla parete . Questo è dove potrete inserire le vostre unghie . Tenete presente che se le pareti sono fatte di muro a secco , allora si avrà bisogno di utilizzare chiodi muro a secco , che in sostanza sono i chiodi che sembrano viti , invece di chiodi normali.
7
piantare un chiodo in ogni mark 3 pollici . Agganciare la mensola sulle unghie . Posizionare la foto incernierato sulla mensola .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006059522.html