# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Materiali e Forniture >> Content

Come decorare un tavolo di vetro con le immagini

Che si tratti di un tavolino , tavolino o tavolo da pranzo, uno che è realizzato in vetro aggiunge un tocco chic e contemporaneo ad una stanza . Lasciato nudo , si fonde con l'ambiente circostante a causa del suo aspetto chiaro . Definire questo pezzo distintivo dei mobili da decorare la superficie con le immagini , aiutandola a emergere . Istruzioni
1

decoupage le immagini direttamente sul vetro . Applicare uno strato di colla decoupage alla parte anteriore del quadro e incollarla sotto il tavolo così l'immagine è visibile guardando verso il basso attraverso il vetro . Applicare un altro strato di colla sul retro del quadro , che si estende leggermente al vetro circostante per sigillare dentro
2

Posizionare un pezzo di tessuto, come un runner o tovaglietta quadrata , sulla centro del tavolo di vetro . Disporre immagini incorniciate sulla parte superiore del tessuto . Stick per stili di cornice simili per continuità visiva o creare un display eclettico con diverse dimensioni e forme .
3

Disporre le immagini piatte sul piano del tavolo . Ottenere un secondo strato di vetro per servire come un nuovo piano del tavolo che è nella stessa forma di quella originale . Posto sulla parte superiore delle immagini e li tiene sul posto , che consente di visualizzare sul display attraverso il vetro .
4

Incorporare piccole foto incorniciate con altri accessori da tavolo decorativi, come un vaso o scultura . Posizionare gli accessori più grandi in mezzo e li circondano di un cerchio di immagini per creare un centrotavola .
5

linea del tavolo di vetro con una fila di immagini nelle stesse cornici di dimensioni . Space loro uniformemente a parte . Mettere accessori identici su entrambe le estremità della fila foto per una visualizzazione coerente .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006059705.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.