# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Materiali e Forniture >> Content

Come fare un pieghevole divisorio

A divisorio pieghevole fornisce un metodo rapido e semplice di segmentare uno spazio, sia che si tratti per la privacy temporanea o la creazione di un angolo semi-permanente . Mentre divisori assumere molte forme , un vantaggio per la selezione di un unico pieghevole è la sua facilità di stoccaggio e portabilità . Invece di spendere un sacco di soldi su uno, creare il proprio, che è possibile customize.Things che vi serve
compensato
Fine- carta vetrata grana
High-gloss della vernice
6 cerniere
Drill
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

tagliare tre pannelli di dimensioni uguali di compensato sulla base all'altezza e alla larghezza si desidera che il divisorio pieghevole . Eseguire fine- carta vetrata grana attraverso eventuali asperità .
2

Applicare uno strato di vernice high-gloss nella vostra scelta di colore per entrambi i lati di ogni pannello di compensato. Lasciate asciugare per una notte la vernice .
3

Posizionare due dei pannelli su una superficie piana , come un banco di lavoro o sul pavimento . Allinearli in modo uniforme e lasciare un piccolo spazio di non più di 1 /2 pollice tra .
4

Utilizzare tre cerniere per collegare i due pannelli . Mettere uno al centro , uno da 3 pollici dalla parte superiore e uno di 3 centimetri dal fondo . Praticare dei fori pilota nelle posizioni dei fori delle viti . Inserire le viti nei fori pilota e stringere .
5

Ruotare i due pannelli attaccati sopra . Linea il terzo pannello e ripetere il processo di fissaggio della cerniera . Piegare i pannelli incernierati sulla parte superiore del pannello centrale al collasso . Allargate e alzarsi da usare.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006059808.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.