Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Decorazione Materiali e Forniture

Come evitare che il gesso di Parigi si attacchi alla muffa

Per evitare che l'intonaco di Parigi si attacchi alla muffa:

1. Utilizzare un agente di rilascio. Un agente distaccante è una sostanza che aiuta a evitare che i materiali si attacchino tra loro. Sono disponibili molti tipi diversi di agenti distaccanti, come olio, cera e spray al silicone. Applicare uno strato sottile di distaccante sullo stampo prima di aggiungere il gesso di Parigi.

2. Bagnare lo stampo. Prima di aggiungere il gesso di Parigi, bagnare lo stampo con acqua. Ciò contribuirà a evitare che il gesso si secchi troppo rapidamente e si attacchi allo stampo.

3. Mescolare correttamente il gesso di Parigi. Seguire le istruzioni del produttore per miscelare l'intonaco di Parigi. Se l'intonaco è troppo spesso, sarà più probabile che aderisca allo stampo.

4. Versare lentamente il gesso di Parigi. Versare il gesso di Parigi lentamente e in modo uniforme nello stampo. Evitare di schizzare l'intonaco poiché ciò potrebbe causare la formazione di bolle d'aria.

5. Tocca lo stampo. Una volta versato il gesso di Parigi nello stampo, picchiettare delicatamente lo stampo per far uscire eventuali bolle d'aria.

6. Lascia asciugare completamente l'intonaco di Parigi. Lasciare asciugare completamente il gesso di Parigi prima di toglierlo dallo stampo. Se rimuovi l'intonaco troppo presto, potrebbe danneggiarsi.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006136250.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com