# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come texture su pittura a olio - base di cartongesso

Aggiunta di texture a un muro è un buon modo per creare interesse visivo e per creare un look distinto per una camera . È possibile scegliere diversi modelli per creare lo stile e l'atmosfera che si desidera la stanza per avere . In genere , si può semplicemente aggiungere la texturing sopra il muro a secco dipinta . Tuttavia , se il muro è stato dipinto con vernice a base di olio , è necessario prendere alcune misure aggiuntive per creare un buon legame che sembra buono . Proprietà di Paint

Pittura ad olio Oil - Based utilizza diversi leganti di vernice di lattice , che lo rende hanno una superficie più dura quando si asciuga . La vernice è più durevole vernice di lattice e fornisce una certa protezione per la parete . Tuttavia, è anche più lucidi e impermeabile di vernice di lattice , ed è difficile per dipingere vernice oleosa o aggiungere composti testurizzazione ad esso . Vernice e gli agenti texturing non sarà facile aderire a vernice a base di olio , quindi una certa preparazione è necessaria se avete intenzione di rimodellare una stanza che è stato dipinto con vernice a base di olio .
Preparazione della
Muro

composto texturing non si attacca a un muro dipinto con vernice a base di olio . Si può togliere la parete utilizzando uno sgrassante chimico prodotto paint- prep come fosfato trisodico , o si può semplicemente sabbia muro . Utilizzare una levigatrice orbitale e carta vetrata grossa per rendere il lavoro rapido del lavoro. Questo non solo a nudo alcune delle lustro dal muro , ma anche aiuterà ad esso ruvido e creare una superficie migliore per l'incollaggio . Applicare un primer di qualità , destinato a coprire di vernice a base di olio e lasciare asciugare completamente . Il vostro muro deve quindi essere pronto ad accettare il composto texturing .
Applicando il texturing

seconda del look che si sta tentando di creare , è possibile applicare la vostra composto muro a secco , o fango , con un rullo di vernice , pistola a spruzzo oa cazzuola . Il metodo più comune , noto come texturing knockdown , comporta l'uso della spatola per strato sul composto . Si varia la pressione utilizzata per applicare il composto , causando diversi strati di spessore. Quando il composto comincia ad asciugarsi e diventa appiccicoso al tatto , si torna su di esso con la cazzuola per appianare eventuali picchi o momenti di difficoltà . Qualunque sia il metodo scelto, sarà necessario sfoltire il composto muro a secco con acqua per rendere più facile per diffondere o per spruzzare attraverso la pistola della vernice . La consistenza deve essere simile a frittella pastella
Proteggere il Muro

Una volta che il composto muro a secco si asciuga , può diventare fragile e traballante - . Particolare sulle zone sollevate o picchi . Si può proteggere mediante l'applicazione di diversi strati di vernice di lattice . Non solo questo sigillo nel composto muro a secco per evitare lo sfaldamento , ma anche renderà più facile da pulire il muro più tardi . Vernice di lattice fornirà anche una base più flessibile, se si decide di ridipingere il muro tardi o per modificare la terapia muro .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006009166.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.