# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come fare un modello di turbolenza su un soffitto con Sand Pittura

Aggiunta di texture a soffitto è un modo per aggiungere dimensione a qualsiasi stanza della vostra casa . Una texture turbolenza può fare una piccola stanza sembrare più grande disegnando gli occhi verso l'alto per il disegno . Sabbia può essere aggiunto alla verniciatura per ulteriori texture per la vernice del soffitto . È possibile aggiungere un modello di turbolenza con vernice sabbia in un pomeriggio senza chiamare in un pittore professionista . Cose che ti serviranno
nastro Pittori
Broom
Sand
soffitto vernice
4 - a 6 pollici pennello
Ladder
Mostra Altre istruzioni

1

Sweep attraverso il vostro soffitto con una scopa per rimuovere ragnatele e polvere.
2

Eseguire una riga di pittori nastro adesivo lungo la parte superiore di ogni parete dove si incontra il soffitto. Questo impedirà la vernice di ottenere sui muri, mentre si sta disegnando .
3

Aggiungi sabbia per la vernice in piccole quantità fino ad ottenere la consistenza desiderata . Inizia con l'aggiunta di circa una tazza di sabbia per ogni gallone di vernice . Mescolare la vernice con un bastone vernice. Dipingere un colpo di pratica su un ritaglio di compensato . Aggiungi importi supplementari di sabbia con incrementi di mezza tazza fino a raggiungere la consistenza desiderata . Se si preferisce , è possibile acquistare vernice che ha già consistenza della sabbia aggiunto ad essa .
4

Tenere il pennello alla base del manico nella parte superiore del pennello. Immergere il pennello a circa metà strada verso il basso le setole nella vernice . Pulire entrambi i lati del pennello sul lato del secchio di vernice per rimuovere la vernice in eccesso .
5

Applicare la prima turbolenza in un angolo sul soffitto della vostra camera . Dipingere una forma arcobaleno o di un mezzo di un cerchio in una corsa continua sul soffitto . Re- immergere il pennello nella vernice e applicare la vostra prossima turbolenza. Sovrapporre il prossimo turbinio di circa un mezzo pollice per coprire il bordo del primo turbolenza .
6

Proseguite lungo il soffitto fino a raggiungere la parte superiore della parete opposta . Iniziare la seconda fila . Sovrapporsi alla parte superiore della nuova riga con il fondo della seconda fila . Ogni colpo deve sovrapporsi . Continuare ad aggiungere turbinii fino a quando l' intero soffitto è stato dipinto .
7

Aggiungere vernice con un pennello negli angoli e le aree che non sono stati dipinti tra i turbinii.
8

Aspettate la notte per la vernice ad asciugare e rimuovere il nastro pittori.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006009185.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.