# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Vintage DIY Painted Mobili

Se si desidera un look vintage nella vostra cucina , ma non ha molto senso comprare nuovi armadi . Tutto quello che dovete fare è rinfrescare gli armadi che hai già per farli sembrare intenzionale di età invece di vecchio . Con un paio di lattine di vernice , un po ' di smalto e un po' di pazienza , si può dare i vostri armadi un elegante aspetto antico . Bianco o avorio sono scelte di colore adatti , ma è possibile scegliere qualsiasi altro colore che si preferisce . Con un po 'di tempo e pazienza , i vostri armadi avranno il look che hai sempre wanted.Things che vi serve
cacciavite elettrico
Sacchetto di plastica
Fine- carta vetrata grana
Tack panno
stucco per legno
Spatola
fondo Stain - bloccanti - 100 per cento acrilico
pennelli
vernice acrilica in bianco o crema
Possibile di vernice marrone
Can di smalto
plastica . terrina
vernice agitatore
stracci asciutti
Manopole -
opzionale
Mostra Altre istruzioni
Preparazione
1

Rimuovere ante svitando le cerniere . Utilizzare un cacciavite elettrico . Togliere tutto l'hardware . Posizionare l'hardware e le viti in un sacchetto di plastica , se si prevede di utilizzare sui vostri armadi d'epoca .
2

Sand i telai armadi e porte leggermente con fine- carta vetrata grana per rimuovere eventuali lucentezza . Strofinare la superficie con un panno tack per rimuovere la polvere .
3

Riempire ammaccature e buchi in cui l'hardware è stato attaccato con pasta di legno. Raschiare l'eccesso con una spatola per una finitura liscia .
Dipinto
4

Posare le ante su una superficie piana , con il dorso delle porte rivolte verso l'alto .
5

vernice Casse e il dorso delle porte con macchia di blocco primer. Lasciare le porte ad asciugare . Girarle e dipingere i lati anteriori .
6

Raschiare leggermente le superfici trattate con grana fine carta vetrata . Pulire le superfici con un panno dell'aderenza .
7

Applicare vernice bianca o avorio a tutte le superfici dei mobili , dipingere il dorso delle ante in primo luogo , e poi i fronti quando gli schienali sono secchi. Mantenere le porte piatta impedirà gocce.
8

Applicare una seconda mano di vernice quando la superficie è asciutta .
Vetri
9

versare una parte grigia , vernice marrone o nero e una parte chiara smalto in un contenitore di plastica per creare una glassa di media intensità . Aggiungere più vernice per uno smalto scuro e meno vernice per uno smalto più leggero . Mescolare la vernice e smalto con un bastone di vernice di legno fino a blended .
10

Immergere un panno asciutto in smalto . Strofinare la glassa sulla superficie mobile .
11

Pulire la glassa con un pulito , straccio asciutto . Lavori in piccole sezioni alla volta in modo che la glassa non asciugare prima di pulirla . Assicurarsi che la glassa entra nelle creste e fessure per un aspetto più anticato.
Finishing
12

Fissare le cerniere per armadi .
13

Rehang le porte dell'armadio .
14

Sostituire manopole , utilizzando sia le manopole originali o quelli che avete appena acquistato .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006059891.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.