# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come Faux dipingere una stanza a guardare come una pera

Pere , con la loro luce tonalità verde e la superficie maculato , richiamano alla mente la dolcezza fresca. Creare una finitura finto che imita l'aspetto di una pera con vernice , per un sorprendente accento al vostro arredamento in cucina , in bagno o camera da letto. Acquistare vernice di colore personalizzato per il colore di base in una tonalità verde, che è da qualche parte tra un colore limone -lime e olive luce per una pera sguardo Bartlett , o scegliere un giallo abbronzatura per più di una pera sguardo Bosc . Il colore centrale dovrebbe essere simile al colore di base , ma una tonalità più scura , e il colore superiore - le chiazze - dovrebbe essere un più scuro paint.Things verdi o marroni che ti serviranno
Primer
Rullo di vernice
vernice di colore Base
vernice di colore Medio
Glaze
pisolino pesante muro a secco strutturato rullo di vernice
giornale
vernice Top color
Stipple rullo di vernice

Mostra Altre istruzioni

1

Prime le pareti con un normale , rullo di vernice testurizzata . Asciugare completamente .
2

Applicare la mano di fondo in uno strato uniforme con un rullo di vernice normale . Lasciare asciugare la vernice , quindi applicare una seconda mano . Lasciare asciugare la vernice durante la notte
3

Mescolare 1 parte della vostra vernice di colore medio e 4 parti di smalto . ; la miscela si accende la vernice leggermente traslucido , in modo che si fondono con la mano di fondo , dandogli un aspetto naturale . Cappotto pesante pisolino muro a secco texture vernice a rulli con vernice smalto , poi fare un rotolo di pratica su un pezzo di carta da giornale per rimuovere lo smalto in eccesso .
4

Stendere il colore intermedio glassa sopra la mano di fondo , il passaggio direzioni frequentemente , a coprire l' intera parete . Alcuni dello strato di base dovrebbe mostrare attraverso , ma questo strato deve essere più pesante di una infarinatura luce di punti . Lasciare asciugare la glassa tutta la notte .
5

Mescolare la vernice di colore superiore, che sarà la macchiolina, con smalto nella stessa proporzione da 1 a 4 . Utilizzando un rullo di vernice stipple , la pratica di applicare lo smalto su carta da giornale fino a quando l'effetto è di pezzatura luce . Stendere la glassa sulla parete , cambiando direzione come si tira , finché la superficie è punteggiato tutto .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006059928.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.