Un trattamento semplice glassa sopra una base di vernice bianco sporco dà l'impressione le persiane delle finestre sono vecchi di decenni . Mescolare smalto chiaro e un marrone caffè vernice di lattice scuro . Pennello sulla miscela smalto alla superficie della persiana . Pat con un asciugamano di spugna , spugna di mare o sacchetto di spazzatura spiegazzato di manipolare e spostare in giro per lo smalto . Gli asciugamani e spugna anche rimuovere parte dello smalto per dare una finitura molto leggero . Oltre off- white , la maggior parte delle creme, beige chiaro e gialli danno un aspetto invecchiato .
Nero con accenti metallici
Una finitura più moderno è scuro con un pizzico di riflessi in vernice metallizzata . Dipingere le persiane nero . Potrebbe essere necessario applicare più di una mano di vernice . Assicurarsi che tutte le aree sono coperte . Mescolare smalto e vernice metallizzata . Una varietà di colori della vernice metallici sono oggi sul mercato ed è disponibile presso i negozi di vernice locali . Oltre argento, oro , rame e bronzo , vernice metallizzata è disponibile in viola, rossi , blu e verdi . Pennello sulla smalto metallico e ammorbidire tamponando con un asciugamano .
Hardware vernice Tecniche
Se le persiane sono venuti con l'hardware in vinile , si può dare rapidamente l' illusione di un rivestimento più costoso aggiungendo vernice . Usando vernice spray , applicare una mano di fondo solido . Utilizzare bronzo o altri colori metallici per dare l'aspetto di metallo di fascia alta . Utilizzare un colore luminoso utilizzato anche altrove nella stanza per coordinare gli interni della vostra casa . Applicare più di un livello. Una volta asciutto , pennello su smalto mescolato con la vernice. Tamponare con una spugna di mare alla screziatura vernice .
Superficie protettiva
Per proteggere spruzzare la finestra di scatto e la nuova verniciatura di hardware vinile, in poliuretano a base d'acqua . Vernici trasparenti a base di olio poi giallo man mano che invecchiano . Se le vostre persiane e hardware sono all'aperto , più mani sono necessari e sarà necessario respray una o due volte all'anno . Ogni strato deve essere completamente asciutto prima di aggiungere il successivo strato di vernice .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060052.html