# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Problemi con il nastro adesivo di rimozione dalle superfici verniciate

Quando la pittura muri, mobili o altri accessori , nastro pittore viene spesso utilizzato per proteggere le superfici non verniciate . Scotch ® nastro è una marca di nastro pittore . Sebbene sia generalmente semplice da rimuovere, a volte ci possono essere problemi . Ci sono alcune opzioni da provare quando la rimozione rivela difficile . Peeling Paint

Dopo la vernice si è asciugata su un muro , rimuovendo il nastro può anche staccare un po ' la pittura murale . Ciò si verifica perché la vernice parete ha dissanguato oltre il bordo del nastro del pittore . Per evitare questo problema , lentamente staccare il nastro prima che la vernice si è asciugata . Se la vernice è già essiccata , intercettato vernice sovrapposta sul nastro con una lama di rasoio affilata . Una seconda possibilità è quella di tenere un oggetto piatto , come una carta da parati liscia , sulla superficie dipinta essiccato a lato del nastro . Staccare il nastro con l'altra mano . Questo impedisce vernice scrostata e dà un bordo liscio croccante al progetto della vernice .
Superficie attaccante

Se lasciato su una superficie troppo a lungo , nastro pittore può essere difficile da rimuovere. Per allentare il legame adesivo , riscaldare il nastro con un asciugacapelli . Il nastro dovrebbe rilasciare lentamente dalla parete . Utilizzare un bordo tagliente , come una lama di rasoio , e sollevare i bordi del nastro per allentarla . Se il nastro continua ad attaccare , utilizzare uno struccante colla adesiva per allentare il nastro .

Suggerimenti per evitare problemi futuri

Quando si verificano problemi con il pittore nastro , si può aggiungere diverse ore su un progetto di vernice . Ricordarsi di togliere il nastro in modo tempestivo , prima che la vernice si asciuga o mentre la vernice è ancora appiccicoso . Se siete intonacatura pareti , è meglio rimuovere il nastro mentre l'intonaco è umido . In caso contrario , tutto il nastro deve essere rimosso con una lametta .
Testing

Prima di usare nastro pittore , prova la zona . Lasciare una piccola quantità di nastro sulla superficie . Luoghi ideali sono macchie appariscenti quali porte ei bordi di serramenti . Strofinare il nastro saldamente in posizione e lasciare per un paio d'ore . Le superfici su cui nastro pittore non può funzionare bene comprendono pavimenti in legno verniciati e mobili .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060103.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.