# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come sostituire stampaggio

stampaggio è rivestimento decorativo collocato intorno ai bordi di camere per aumentare il loro appeal estetico . Sta diventando meno popolare per includere grandi quantità di stampaggio , in particolare nelle case , sebbene stampaggio è ancora molto popolare per l'uso nella formulazione porte e finestre . Più stampaggio è in legno , che decade nel tempo . Semplicemente sostituendo vecchio stampaggio con il nuovo stampaggio è un compito facile , anche se il tentativo di abbinare lo stile della vecchia stampaggio può essere molto difficile . Cose che ti serviranno
Coltello /Razor blade
Pry bar
Hammer
Tape measure
New stampaggio
Troncatrice
finitura chiodi /Chiodatrice pneumatica finitura con chiodi

Mostra Altre istruzioni
Rimozione del vecchio stampaggio
1

Utilizzare il taglierino per tagliare la vernice lungo la parte superiore e inferiore della modanatura per separare il vecchio modanatura dalla parete .

2

Premere il cuneo della barra di leva lungo la parete e sotto la modanatura . Usare il martello per toccare la fine della modanatura se la barra di leva non facilmente si adatta sotto .
3

Spingere la barra di leva con forza verso il muro per sollevare la modanatura in alto e lontano dalla parete .
4

Far scorrere la barra di leva lungo la parete dietro la modanatura e continuare a sollevare la modanatura verso l'alto fino a che non si stacca dal muro .
5

Ripetere l' procedura di rimozione fino a tutto il modanatura che si intende per la sostituzione viene rimosso.
Installazione della nuova modanatura
6

Misurare la lunghezza dello stampaggio necessario per ogni esecuzione utilizzando il metro a nastro .
7

Tagliare la modanatura alla lunghezza utilizzando la troncatrice , con un angolo di 45 gradi alle estremità , dove due pezzi di stampaggio saranno riuniti in un angolo .
8

a partire dalla fine del pezzo più lungo , chiodo in un chiodo finitura al termine dello stampaggio , e ogni 3 pollici o giù lungo la formatura fino a raggiungere l'altra estremità . Un chiodaio pneumatico funziona molto meglio di un martello e chiodo , ma non è essenziale .
9

Montare il prossimo pezzo di stampaggio contro il pezzo già installato con le unghie e al suo posto nello stesso modo del precedente pezzo di stampaggio.
10

Continua a inchiodare stampaggio a posto , lavorando sempre lontano da stampaggio pezzi attualmente installati .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060553.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.