# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

Come Lay Laminato Con Baseboard Riscaldatori

Lato vostro nuovo pavimento in laminato intorno alle stufe battiscopa sarà disordinato . Avrai bisogno di un giunto di dilatazione tra le assi del pavimento e la stufa , che sarà difficile da coprire. Per la finitura ordinata al progetto pavimentazione, è necessario rimuovere le unità di riscaldamento e montare il pavimento fino al muro . È quindi possibile reinstallare le stufe di base in cima ai vostri tavole . Cose che ti serviranno
cacciavite
Underlayment
distanziali
striscia espansione Cork
Pen
Praticare
Jigsaw
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'interruttore per la stufa battiscopa . Fissare la porta al pannello di circuito in modo che nessuno può girare il circuito di spalle mentre si lavora .
2

Rimuovere la stufa battiscopa dalla parete . Il metodo dipende dal tipo di dispositivo di riscaldamento è stato installato . Dovreste essere in grado di rimuovere la maggior parte dei modelli da loro svitando dalle loro staffe di montaggio o fori . Consultare il manuale d'uso del vostro riscaldatore se non siete sicuri .
3

Adagiare il underlayment e pavimentazione fino al muro sotto la stufa come da istruzioni del produttore . Ricordatevi di lasciare uno spazio di dilatazione tra le assi del pavimento e muro. Questo dovrà essere riempito con strisce di espansione sughero .
4

Posizionare la stufa battiscopa in posizione sulla parte superiore del vostro pavimento appena posato e segnare nuovi fori per le viti con una penna . I fori originali saranno troppo bassa ora, perché il pavimento sarà più alto .
5

Praticare nuovi fori nel muro e rimontare la stufa battiscopa .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006009410.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.