# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

Come per determinare quali strisce di transizione da utilizzare in Pavimenti

Dopo l'installazione di nuova pavimentazione in una stanza della vostra casa , è possibile notare irregolarità tra cui la nuova pavimentazione e la pavimentazione da una stanza attigua si incontrano . Una superficie irregolare può causare a inciampare e cadere . Una soluzione è quella di installare una striscia di transizione , o tagliare stampaggio , per colmare la distanza tra le due superfici e smussare la transizione da una stanza all'altra . Fattori importanti da considerare quando si seleziona la striscia di transizione sono i tipi di pavimentazione ed ogni differenza di altezza tra di loro. Istruzioni
1

Esaminare l'area dove i due tipi di pavimentazione si incontrano e prendere nota di qualsiasi dislivello . Se siete la transizione tra un pavimento in legno e un'altra superficie dura , che sono circa la stessa altezza , come il legno o pavimenti in ceramica , utilizzare una striscia di transizione T - stampaggio. Se si tiene la striscia in modo che si può vedere il suo profilo , ha un fusto verso il basso nel mezzo e si presenta come la lettera T. Per consentire la pavimentazione di espandersi e contrarsi con i cambiamenti del clima , avrete bisogno di un 1 1 /gap da 4 pollici tra i due piani . T - stampaggio è installato con adesivo di costruzione .
2

Seleziona una striscia di transizione T - stampaggio se avete installato pavimenti in legno in un modello in cui la direzione delle plance cambiamenti all'interno della stessa stanza . Strisce T - stampaggio sono disponibili in diversi spessori e con questa applicazione che si desidera utilizzare quelli più sottili possibili . Stampaggio Molte volte pre - colorato è disponibile per abbinare il vostro pavimento .
3

Seleziona una striscia riduttore multi-purpose , se siete la transizione tra due superfici di diversa altezza , come pavimenti in legno ad un vinile più basso o basso - nap tappeto . Un lato della striscia è sottile e si siede sulla parte superiore del parquet superiore, mentre il lato più spesso si trova in basso . Ciò consente una goccia liscio al livello inferiore . A 1 1/4-inch gap è raccomandato per consentire l'espansione e la contrazione del pavimento . Strisce di transizione riduttore vengono installati con adesivo di costruzione .
4

Selezionare strisce stair naso di transizione se avete installato sul vostro pavimento pedate , la superficie orizzontale dove le vostre terre piede quando si cammina su per le scale . Ci sono due tipi di strisce da scegliere . Sia coprire la parte anteriore del gradino con un bordo arrotondato . La differenza è nel bordo posteriore ; un tipo mozziconi fino a filo e al livello della pavimentazione installata e il bordo posteriore delle altre poggia sulla parte superiore della pavimentazione . Entrambi i tipi vengono installati con colla costruzione e se installato su scale di legno , chiodi vengono utilizzati anche per fissare le strisce .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006009465.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.