piastrelle agglomerato
polietilene membrana
Colla epossidica malta
V - spatola dentata
Level
fresa Tegola
Mostra Altre istruzioni
1
Allega una membrana in polietilene per il vostro supporto per ridurre la quantità di umidità migrazione in piastrelle e di agire come un moderatore di espansione per il movimento previsto di tegola su altre pavimentazioni . Perché piastrelle agglomerato sono particolarmente vulnerabili all'umidità , non si dovrebbe usare malte a base di acqua - cemento o durante l'installazione .
2
Applicare un - resina epossidica o malta a base di resine alla membrana . Utilizzare un prodotto mortaio specificamente consigliato dal produttore di piastrelle in agglomerato per i migliori risultati . Applicare la malta con una spatola V- dentellato al substrato e retro della piastrella e installare la piastrella in base alle raccomandazioni del costruttore .
3
livello della piastrella con un livello in molte piastrelle. La maggior parte degli impianti di piastrelle in agglomerato favoriscono fughe strette per creare l' aspetto più simile al marmo . Mantenere le piastrelle pulite durante l'installazione. Alcune piastrelle non richiedono prodotti di stucco . Alcuni produttori si consiglia l'installazione stucco . Seguire le raccomandazioni del produttore pietra per ottenere i migliori risultati .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006060751.html