# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

Devo Lay la barriera antiumidità o Underlayment per Pavimenti in laminato

? Quando si installa pavimenti in laminato , è necessario porre un sottostrato sopra il sottofondo , prima . Il tipo di underlayment si utilizza dipenderà dalla posizione. Se si posa un pavimento in laminato senza il underlayment corretto , si rischia di danneggiare il laminato o la coltivazione muffe e funghi sotto il pavimento . Pavimenti

pavimenti in calcestruzzo hanno generalmente un contenuto di umidità perché il materiale assorbe l'umidità dal terreno sotto il pavimento e dall'aria . Sottofondi di legno oltre vespai possono essere umido a causa dello scambio termico tra la casa e il vespaio . Se si posa laminato su cemento o un sottofondo su un vespaio , è necessario un test di umidità e il underlayment corretta .
Di umidità prova

Una prova di umidità è fatto su ogni pavimento di cemento al primo piano o sotto il livello del suolo e gli eventuali sottofondi oltre vespai . Sottofondi di legno possono avere un livello massimo di umidità del 14 per cento . Pavimenti in calcestruzzo possono avere solo un livello di umidità del 4,5 per cento . Kit per il test di umidità sono disponibili presso il vostro rivenditore di pavimenti locali e alcuni negozi per la casa . La prova deve essere effettuata prima di considerare l'installazione di laminato su questi tipi di pavimenti . Se i risultati del test di umidità sono al di sopra dei livelli massimi , non è possibile installare laminato sul pavimento , anche se si utilizza un underlayment barriera contro l'umidità .
Combinazione Underlayment

Il underlayment combinazione viene usata su pavimenti di cemento o pavimenti su un vespaio che avrà livelli di umidità sotto 4,5 per cento per il calcestruzzo e il 14 per cento per i sottofondi di legno sopra un vespaio . Il underlayment ha una pellicola 6 mm di spessore di polietilene , che prevede la barriera all'umidità , allegata al underlayment schiuma standard. Se il test rivela che il pavimento ha un livello di umidità accettabile , si avrebbe bisogno di utilizzare questo tipo di underlayment sul sottofondo prima della posa del laminato .

Altri tipi di Underlayment

a parte il piano terra o seminterrato in cemento sottofondo e il sottofondo su vespai , altri sottofondi come il compensato non hanno bisogno di una barriera all'umidità , se il pavimento è installata in un edificio ben ventilato e il legno ha avuto il tempo di ambientarsi per almeno 48-96 ore, ma questo dipende anche il clima nella tua zona .

È possibile utilizzare un sottostrato come la schiuma di serie , sughero o schiuma modificato. Schiuma standard underlayment è spessa circa un ottavo di pollice . Viene utilizzato ovunque una barriera di umidità non è necessaria . Oltre alla schiuma standard c'è il underlayment modificato , che varia è densità tra produttori . Essa agisce come una barriera del suono ai piani di sotto del laminato .

L'altro tipo di underlayment è il underlayment sughero , che è spessa circa un quarto di pollice e utilizzato per aumentare l'altezza di sottofondo o di fornire un livello superiore barriera del suono . Nessuno di questi sono utilizzati come un underlayment barriera contro l'umidità .
Area Geografica

Il contenuto di umidità in sottofondi compensato è generalmente inferiore al 10 per cento negli Stati Uniti . Se vivete nelle regioni costiere dove l'aria è umida e calda , contenuto di umidità può essere alto come 13 per cento . Se questo è il caso , potrebbe essere necessario una barriera all'umidità su sottofondi compensato . Se siete in dubbio circa il contenuto di umidità di tutti i piani si prevede di laminare , fare un test di umidità .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006060914.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.