Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti

Laminato Limiti Pavimentazione di temperatura

Prima di decidere di installare pavimenti in laminato nel vostro edificio , è necessario conoscere i livelli di gamma di temperatura e umidità necessarie per questo tipo di pavimentazione . Se si installa pavimenti in laminato in qualsiasi stanza che non soddisfa i requisiti necessari per la temperatura e l'umidità , si potrebbe avere problemi con il pavimento in futuro . Temperatura

Pavimenti in laminato è installato in edifici che saranno mantenute le temperature tra 65 e 85 gradi Fahrenheit . Quando acclimatazione del laminato , la temperatura deve essere di almeno 65 gradi Fahrenheit e mantenuto a tale temperatura durante il processo di acclimatazione e per almeno altri due giorni dopo l' installazione .
Umidità

L'umidità relativa in un edificio in cui è installato pavimenti in laminato deve essere compreso tra il 30 e il 90 per cento. Pavimentazione ha normalmente fino ad espansione un quarto di pollice . Se l'edificio è chiuso durante le stagioni umide , il livello di umidità può salire più in alto del 90 per cento , che aumenterà il livello di umidità nel sottofondo e laminato . È necessaria la ventilazione per mantenere il livello di umidità sotto il 90 per cento , o la pavimentazione avrà un'espansione più di un quarto di pollice .
Acclimatazione
laminato

Dopo l' acquistare il pavimento in laminato , è necessario abituare il pavimento nella stanza dove verrà installato . Ad esempio, se si dispone di quattro scatole di pavimenti in laminato che verrà installato nella camera matrimoniale , è necessario inserire le quattro caselle nella stanza per almeno 48-96 ore in modo da la pavimentazione può abituati alle normali condizioni di vita della stanza . I produttori possono avere istruzioni speciali per acclimatarsi la pavimentazione , che è necessario seguire . Alcuni possono richiedere di aprire le scatole , o alcuni possono richiedere di lasciare le scatole chiuse.
Concrete

Se la pavimentazione verrà installato su calcestruzzo sul primo pavimento o in un seminterrato , il pavimento deve essere di almeno 30 giorni , ma alcuni produttori richiedono pavimento di cemento per almeno 60-90 giorni . Prima di installare il pavimento in laminato , è necessario disporre di un test di umidità fatto per determinare il livello di umidità . Il kit può essere acquistato presso il vostro rivenditore di pavimenti locale. Il test vi dirà il livello di umidità del calcestruzzo e se il livello di umidità soddisfi i requisiti per l'installazione di laminato. Sarà anche aiutarvi a scegliere il underlayment corretta per il pavimento . Se non fai il test e si utilizza l' errato underlayment barriera di umidità sotto il laminato , si potrebbe finire con muffa e la muffa che cresce tra il concreto e laminato .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006060933.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com