# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

Concrete Floors Can Painted essere piastrellato

? Un pavimento in cemento verniciato necessita di una manutenzione costante . La vernice svanisce rapidamente , patatine e bucce , richiedendo tutta la vernice da rimuovere e riapplicato . Un pavimento di piastrelle , anche se più lavoro per l'installazione , richiede molta meno manutenzione . Coprire un pavimento in cemento verniciato con piastrelle di bassa manutenzione , ma preparare adeguatamente la superficie prima di tentare l' operazione . Cemento dipinto

Non porre le mattonelle direttamente su pavimenti di cemento verniciato senza una preparazione adeguata . La vernice è solo un sottile strato superficiale sulla parte superiore del calcestruzzo . Anche se può essere fatto aderire al calcestruzzo durante l'installazione della piastrella , col tempo si può allentare e cominciare a staccarsi dal calcestruzzo. Questo a sua volta provoca la piastrella di allontanarsi dal calcestruzzo pure. Affinché la piastrella per rimanere sul posto in modo permanente , si trovava direttamente sul cemento , senza la vernice in mezzo.
Rimozione chimica

rimuovere la vernice dal cemento utilizzando prodotti chimici. Rimozione chimica è meno laborioso di raschiatura o di rettifica via la vernice . Il problema con rimozione chimica è che le sostanze chimiche utilizzate per rimuovere la vernice può penetrare nel calcestruzzo . La malta aderendo piastrella al calcestruzzo può reagire con le sostanze chimiche utilizzate per la vernice . La malta potrebbe rompersi o allentare , causando le piastrelle per staccarsi e creare lo stesso problema , come se la pittura fosse ancora al suo posto .
Rimozione meccanica

Per l' immissione di piastrelle su calcestruzzo ricoperto di vernice , sverniciatura meccanica è la scelta migliore . Questo può essere il momento e laborioso , ma assicura che la piastrella non verrà sciolto e resterà in vigore per molti anni . Raschiare è il modo più comune per rimuovere la vernice da pavimenti in calcestruzzo. Granigliatura inoltre rimuovere la vernice , ma può essere costoso . Il processo di granigliatura è simile alla sabbiatura , ma utilizza piccole perle di metallo invece di sabbia . Una smerigliatrice può anche rimuovere la vernice dal cemento , ma non tallonamento o danneggiare la superficie .
Sottofondo

Se rimuovendo la vernice dal concreto non è un'opzione , posizionare un sottofondo compensato sulla parte superiore del calcestruzzo e quindi installare la piastrella in cima al compensato . Un sottofondo può anche risolvere un sacco di altri problemi , quali lesioni copertura , cuciture e punti alti o bassi nel calcestruzzo . D'altra parte , può creare altri problemi aumentando l'altezza del pavimento . Questo può richiedere la rasatura fondi di porte che si aprono nella stanza e le regolazioni tra i piani che si attestano al piano di compensato coperto .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061057.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.