Pinze
Coltello
pinze
ago - naso minerale
spiriti spugna o straccio
Fare leva bar
Hammer
teli di plastica
prefinito
bambù plance pavimentazione
colla per legno impermeabile
1/4-inch distanziali
nastro
Troncatrice
occhiali di sicurezza
Mostra Altre istruzioni
1
tirare indietro un angolo del tappeto che si desidera rimuovere , utilizzando un paio di pinze di misurazione , e scuotere questa zona di moquette per staccarlo dalla striscia di virata sotto. Tagliare il resto del tappeto in 3 piedi e le sezioni di 4 piedi e scuotere e tirare queste sezioni su dalle strisce dell'aderenza pure. Utilizzare pinze ad ago per rimuovere eventuali graffette nella pavimentazione che sono stati utilizzati per tenere il pad tappeto sotto il tappeto sul posto . In caso contrario , si applicano ragia minerale a qualsiasi colla utilizzata per fissare il pad tappeto , e pulire la colla ammorbidita via , con una spugna o straccio .
2
Togliere le strisce dell'aderenza , utilizzando una barra di leva e un martello . Posizionare il bordo della barra di leva sotto ogni striscia di virata , e forzare il bordo barra di leva più lontano sotto la striscia di virata dalla forza toccando la barra di leva con un martello . Allentare le strisce dell'aderenza , utilizzando la barra di leva , e tirare su le strisce con le mani .
3
Scegli una barriera contro l'umidità , come teli di plastica , cioè di spessore 6 millimetri , adagiarla sul sottofondo in cemento e permettono ai lati del telone di allungare a pochi centimetri fino ciascuna parete nella stanza . Lasciare le cuciture teli di plastica per giacciono l'uno sull'altro da 6 pollici pure.
4
Applicare un underlayment pavimento , seguendo le indicazioni del produttore , sulla parte superiore del telone di plastica in modo che una persona che cammina sul bambù pavimentazione sarà sperimentare una sensazione di cushiony . Posizionare un underlayment sughero, gomma o schiuma sopra la barriera all'umidità , e utilizzare un coltello per tagliare le extra pochi centimetri di fogli di plastica che si estendeva fino ogni parete .
5
Posizionare la prima fila di pavimenti in bambù tavole contro un muro esterno , e permettere ai lati lunghi della plancia che dispongono di scanalature per affrontare questo muro esterno . Mettere la colla di legno idrorepellente sui bordi corti delle tavole che si collegano insieme in questa prima fila . Collocare un distanziatore tra la parete e la prima fila di tavole per consentire 1/4 pollici di espansione che potrebbe avvenire nel bambù come risultato di variazioni di umidità . Si noti che la mancata fare questo causerà il vostro pavimento in bambù a fibbia alla fine .
6
Mettete la colla lungo il labbro inferiore delle scanalature e sulla parte superiore delle lingue della vostra seconda fila di bambù tavole pavimentazione , e ripetere questo passaggio per tutte le righe di pavimentazione di bambù che si colla per l'un l'altro . Durante la posa della pavimentazione , scaglionare plance righe consecutivi di circa 12 centimetri , con un nastro di misurazione per determinare la misura .
7
Tagliare le tavole si prevede di utilizzare nella riga finale , utilizzando una sega , in modo da adattarsi correttamente nella zona. Assicurarsi che almeno 1/4 di pollice di spazio disponibile per posizionare un distanziatore tra questa ultima fila e la parete vicina . Non permettere a nessuno di camminare sul pavimento in bambù per almeno mezza giornata , come si asciuga .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061114.html