# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

Lavanderia Idee Piastrelle per pavimenti

Perché la vostra lavanderia ha uno scopo pratico , non si può prestare molta attenzione al design . Tuttavia, solo perché si tratta di una funzione di spazio non significa che la vostra lavanderia non può avere un look accattivante . Scegliere il pavimento giusto può prendere da grigia a chic in un istante , ma non tutti i materiali per la pavimentazione sono una buona misura per ambienti umidi di una lavanderia . Tile è una scelta ideale , perché è durevole e resistente all'umidità . Ci sono così tante opzioni di piastrelle , però, che selezionando uno può essere una sfida . Vinyl

Se siete alla ricerca di una soluzione di piastrelle budget-friendly per la vostra lavanderia , vinile può essere l'opzione ideale . E ' altamente durevole e resistente all'acqua , che è importante in una lavanderia . E 'disponibile in una vasta gamma di colori e modelli anche in modo da non dover sacrificare l'aspetto di praticità o il prezzo . Piastrelle in vinile è estremamente bassa manutenzione pure , quindi è facile da pulire se si versa detersivo o altre sostanze sul pavimento . Tuttavia, può essere soggetto a ammaccature o nick se si lascia cadere oggetti pesanti su di esso , ed è necessario pulirlo con detergenti non abrasivi.
Ceramica

Per una look classico in lavanderia , piastrelle di ceramica è una buona scelta . Si indossa meglio in aree che ricevono traffico di piede mezzo , quindi è adatto per uno spazio come una lavanderia . E ' umidità e resistente alle macchie in modo da non dovete preoccuparvi di cadute vicino la lavatrice o asciugatrice . Si può scheggiare se gli oggetti pesanti cadono su di esso , ma fornisce una buona trazione , che è importante quando trascinato cesti per la biancheria in giro pesanti e brocche di detersivo . Inoltre , piastrelle di ceramica è disponibile in una vasta gamma di colori, modelli e forme in modo che il locale lavanderia può avere un aspetto attraente che smentisce il suo scopo utilitaristico .
Porcelain

simile a piastrelle di ceramica , gres porcellanato è ancora più resistente e di lunga durata, che lo rende una soluzione ideale per la vostra lavanderia . Essa mostra meno segni di usura ed è meno probabile che chip. Tuttavia , è altrettanto all'umidità e resistente alle macchie ed è quindi facile da pulire e mantenere solo con acqua e sapone . È possibile acquistare in una vasta gamma di colori, modelli e texture , e si può anche trovare gres porcellanato che imita l' aspetto della pietra naturale . Tuttavia, può trasportare un prezzo superiore a quello delle piastrelle di ceramica o di plastica in modo che non può soddisfare tutte le tasche .
Vetro

Se volete dare la vostra lavanderia altamente aspetto decorativo e distintivo , in considerazione piastrelle di vetro per il pavimento . E ' resistente all'umidità , facile da pulire e disponibile in una vasta gamma di colori e texture . Piastrelle di vetro è ideale per creare un modello personalizzato per il vostro pavimento combinando piastrelle in diversi colori per un effetto mosaico . Sono anche altamente riflettente , che li rendono ideali per una lavanderia seminterrato che riceve poca luce naturale - le piastrelle possono contribuire a illuminare lo spazio e renderlo un posto più invitante per fare il bucato
.

Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061465.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.